FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rif.: carreli abbandonati - non si trova più la info sul prodotto

Risolto

carreli abbandonati - non si trova più la info sul prodotto

max7575
Visitatore
1 0 0

Ciao, con al nuova versione sulla conversione del negozio online non riesco più a capire su che prodotto il carrello è stato abbandonato

mentre prima visualizzavo tutto ora nella sezione marketing - automazioni riesco a vedere la mail della persona a cui in automatico è stata inviata la mail ma non riesco più a capire quale fosse il prodotto tra i diversi presenti che stava per acquistare

avete informazioni da darmi?  

ciao grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao Max7575,

Mi scrivi che, dopo le nuove automazioni del marketing su Shopify, non riesci più a visualizzare il prodotto che il tuo cliente ha “abbandonato” nel carrello; Giusto per essere sicuri e guidarti al meglio, stai utilizzando un tema Shopify? Te lo chiedo perchè ho ricreato la condizione di un ordine abbandonato nel mio Test Store ed io sto usando il tema Debut Shopify. Per visualizzare i prodotti lasciati nel carrello, segui questi passaggi:

• Home > Marketing > Automazioni > Carrello abbandonato > Attività di marketing in questo flusso di lavoro > Prodotti Lasciati nel carrello

• Clicca sull’ immagine del prodotto > Si aprirà una scheda con i dettagli, la quantità dei prodotti ed i dati del cliente che non ha portato a termine l’ acquisto.

07-04-63546-31242.png

Prima di simulare l’ acquisto mi sono assicurata di aver attivato tutti gli aggiornamenti delle automazioni proposte, cliccando “attiva” su ogni opzione: Marketing > Automazioni > Crea automazioni personalizzate.

Ogni carrello abbandonato al check out, se esaminato, potrebbe essere uno spunto in più per migliorare la tua attività ed i tuoi affari; C’è anche la possibilità di “trasformare” o almeno tentare di convincere un cliente che ha abbonato il carrello Applicando automaticamente sconti alle email di recupero dei check-out abbandonati dai uno sguardo a questo documento; Di seguito, ti invio due interessantissimi articoli tratti dal nostro Shopify Blog: “20 consigli per ridurre il tasso di abbandono del carrello” e “Strategia email per il recupero carrelli abbandonati”, sono certa che faranno nascere in te spunti davvero utili. Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao Max7575,

Mi scrivi che, dopo le nuove automazioni del marketing su Shopify, non riesci più a visualizzare il prodotto che il tuo cliente ha “abbandonato” nel carrello; Giusto per essere sicuri e guidarti al meglio, stai utilizzando un tema Shopify? Te lo chiedo perchè ho ricreato la condizione di un ordine abbandonato nel mio Test Store ed io sto usando il tema Debut Shopify. Per visualizzare i prodotti lasciati nel carrello, segui questi passaggi:

• Home > Marketing > Automazioni > Carrello abbandonato > Attività di marketing in questo flusso di lavoro > Prodotti Lasciati nel carrello

• Clicca sull’ immagine del prodotto > Si aprirà una scheda con i dettagli, la quantità dei prodotti ed i dati del cliente che non ha portato a termine l’ acquisto.

07-04-63546-31242.png

Prima di simulare l’ acquisto mi sono assicurata di aver attivato tutti gli aggiornamenti delle automazioni proposte, cliccando “attiva” su ogni opzione: Marketing > Automazioni > Crea automazioni personalizzate.

Ogni carrello abbandonato al check out, se esaminato, potrebbe essere uno spunto in più per migliorare la tua attività ed i tuoi affari; C’è anche la possibilità di “trasformare” o almeno tentare di convincere un cliente che ha abbonato il carrello Applicando automaticamente sconti alle email di recupero dei check-out abbandonati dai uno sguardo a questo documento; Di seguito, ti invio due interessantissimi articoli tratti dal nostro Shopify Blog: “20 consigli per ridurre il tasso di abbandono del carrello” e “Strategia email per il recupero carrelli abbandonati”, sono certa che faranno nascere in te spunti davvero utili. Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog