FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.
La community trasloca. A partire dal 7 luglio, la community attuale sarà disponibile in sola lettura per circa due settimane. Potrai consultare il contenuto, ma la pubblicazione non sarà temporaneamente disponibile. Scopri di più.

Carta credito

Carta credito

Daniela70
Visitatore
1 0 1

Buogiorno, ho 3 store inattivi ma ieri mi e' stato addebbitatio una fattura di 1 ero. Avevo gia chiesto di eliminare la mia carta di credito associata , e mi era stato detto che con lo store inattivo automaticamente si sarebbe interrotto il pagamento. Visto che non e' cosi, chiedo come fare per eliminare la carta da account inattivo?

1 RISPOSTA 1

Marisafederici
Visitatore
1 0 0

@Daniela70  ha scritto:

Buogiorno, ho 3 store inattivi ma ieri mi e' stato addebbitatio una fattura di 1 ero. Avevo gia chiesto di eliminare la mia carta di credito associata , e mi era stato detto che con lo store inattivo automaticamente si sarebbe interrotto il pagamento. Visto che non e' cosi, chiedo come fare per e