FROM CACHE - it_header
Risolto

Check out terze parti

stepug
Nuovo membro
4 0 0

Buongiorno

Volevo sapere se è possibile
Che i miei clienti possano creare dei checkout per delle altre persone, ma far sì comunque che siano queste "terze parti" ad effettuare il pagamento e confermare il tutto

Grazie mille
S

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @stepug,

Sono Sofia del Supporto di Shopify e sono felice di chiarire con te la questione che riguarda il checkout creato da terze parti.

In pratica, il tuo obiettivo è quello di permette ai tuoi clienti di creare la pagina del checkout e condividerla con terze parti, le quali concluderanno l’acquisto, corretto?

Potresti fornirmi gentilmente un esempio in modo da essere a me più chiara la faccenda?

Per iniziare, la soluzione che ti suggerisco è quella di suggerire ai tuoi clienti di creare un ordine e quindi posizionare i prodotti nel carrello. Una volta fatto questo, potranno inviare il link URL della pagina “checkout” a chi di competenza.

Nel seguente screenshot, un esempio del link URL di cui parlo sopra:

Sofia_0-1626874057909.png

Saremo felici di sapere di più riguardo i tuoi business goal e le modalità attraverso cui vorresti operare! Facci sapere! A presto.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @stepug,

Sono Sofia del Supporto di Shopify e sono felice di chiarire con te la questione che riguarda il checkout creato da terze parti.

In pratica, il tuo obiettivo è quello di permette ai tuoi clienti di creare la pagina del checkout e condividerla con terze parti, le quali concluderanno l’acquisto, corretto?

Potresti fornirmi gentilmente un esempio in modo da essere a me più chiara la faccenda?

Per iniziare, la soluzione che ti suggerisco è quella di suggerire ai tuoi clienti di creare un ordine e quindi posizionare i prodotti nel carrello. Una volta fatto questo, potranno inviare il link URL della pagina “checkout” a chi di competenza.

Nel seguente screenshot, un esempio del link URL di cui parlo sopra:

Sofia_0-1626874057909.png

Saremo felici di sapere di più riguardo i tuoi business goal e le modalità attraverso cui vorresti operare! Facci sapere! A presto.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog