Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ho notato che nella pagina contatti non è presente la checkbox obbligatoria per prestare il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo EU 679/2016 GDPR
Come posso attivare tale opzione?
Grazie
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buongiorno @web_astro,
Mi chiamo Sofia, faccio parte del Supporto Shopify e cercherò di fare del mio meglio per aiutarti!
Dal tuo post, mi sembra di capire che la tua necessità è quella di inserire il consenso al trattamento dei dati personali nella pagina dei contatti, corretto?.
Qui, in community, non abbiamo accesso al vostro pannello di controllo quindi non riesco a vedere quale tema stai usando. Nel caso in cui tu stia utilizzando un tema di terze parti puoi chiedere agli sviluppatori di intervenire nel codice. Comunque voglio suggerirti delle opzioni che potrai provare:
Prova una delle due opzioni e fammi saperi se riesci a risolvere! Nel Frattempo, non esitare a pormi ulteriori domande, sarei felice di aiutare la crescita del tuo negozio online!
Buona Giornata!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buongiorno @web_astro,
Mi chiamo Sofia, faccio parte del Supporto Shopify e cercherò di fare del mio meglio per aiutarti!
Dal tuo post, mi sembra di capire che la tua necessità è quella di inserire il consenso al trattamento dei dati personali nella pagina dei contatti, corretto?.
Qui, in community, non abbiamo accesso al vostro pannello di controllo quindi non riesco a vedere quale tema stai usando. Nel caso in cui tu stia utilizzando un tema di terze parti puoi chiedere agli sviluppatori di intervenire nel codice. Comunque voglio suggerirti delle opzioni che potrai provare:
Prova una delle due opzioni e fammi saperi se riesci a risolvere! Nel Frattempo, non esitare a pormi ulteriori domande, sarei felice di aiutare la crescita del tuo negozio online!
Buona Giornata!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Utente | LIVELLO |
---|---|
3 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |
Hai difficoltà a trovare le risorse giuste per far crescere la tua azienda B2B? Abbiamo qu...
By _Filo_ May 24, 2023Ti stai chiedendo come incoraggiare i tuoi clienti a comprare di nuovo? Imparare a conosce...
By Alessio May 3, 2023Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla nostra sessione di domande libere con 2H ...
By Jacqui Apr 13, 2023