FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

chiusura store

Risolto

chiusura store

mattia4
Visitatore
1 0 1

Ciao, volevo chiudere il negozio ma ogni volta che metto la password dice errata, come posso fare ?

ho bisogno di aiuto urgente.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @mattia4

Grazie per averci scritto, mi dispiace sapere che hai deciso di chiudere definitivamente il tuo negozio; Dimmi c’è una motivazione in particolare? Posso aiutarti in qualche modo, c’è qualche area della piattaforma che non ti soddisfa particolarmente? Sei ancora nel tuo periodo di prova? Se sei nel periodo di prova gratuita e non hai ancora scelto un piano di abbonamento, non devi compiere alcuna azione per cancellare il tuo accountSe invece, il periodo di prova è terminato, il procedimento per la chiusura del tuo negozio on line, può essere svolta dal tuo pannello di controllo: 

Impostazioni > Piano > Annulla abbonamento o su Metti in pausa o annulla l'abbonamento > Chiudi negozio. 

Isabel_0-1673267796379.png

Oltre al documento sopra riportato, ti consiglio di prendere visione anche di questo chiarissimo video, tratto dal nostro canale Youtube. Hai provato a ripristinare la password? Vista l' urgenza della situazione non dimenticare la possibilità di contattare il nostro Team Supporto attraverso questa chatFammi sapere se così risolvi;

A parte la questione connessa al secondo negozio da chiudere, c’è qualche altra sfera della tua attività che vorresti prendere in considerazione con me? Spero le mie informazioni risultino utili e di averti dato suggerimenti interessanti da poter approfondire. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @mattia4

Grazie per averci scritto, mi dispiace sapere che hai deciso di chiudere definitivamente il tuo negozio; Dimmi c’è una motivazione in particolare? Posso aiutarti in qualche modo, c’è qualche area della piattaforma che non ti soddisfa particolarmente? Sei ancora nel tuo periodo di prova? Se sei nel periodo di prova gratuita e non hai ancora scelto un piano di abbonamento, non devi compiere alcuna azione per cancellare il tuo accountSe invece, il periodo di prova è terminato, il procedimento per la chiusura del tuo negozio on line, può essere svolta dal tuo pannello di controllo: 

Impostazioni > Piano > Annulla abbonamento o su Metti in pausa o annulla l'abbonamento > Chiudi negozio. 

Isabel_0-1673267796379.png

Oltre al documento sopra riportato, ti consiglio di prendere visione anche di questo chiarissimo video, tratto dal nostro canale Youtube. Hai provato a ripristinare la password? Vista l' urgenza della situazione non dimenticare la possibilità di contattare il nostro Team Supporto attraverso questa chatFammi sapere se così risolvi;

A parte la questione connessa al secondo negozio da chiudere, c’è qualche altra sfera della tua attività che vorresti prendere in considerazione con me? Spero le mie informazioni risultino utili e di averti dato suggerimenti interessanti da poter approfondire. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Mattalan
Visitatore
1 0 1

Buon pomeriggio, voglio chiudere il negozio ma nel momento in cui inserisco la password per disabilitarlo mi dice che per chiuderlo devo contattare l'assistenza. Cosa significa?

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @Mattalan, vista l' urgenza della situazione, hai provato a contattare il nostro Team Supporto attraverso questa chat Fammi sapere se così risolvi;