FROM CACHE - it_header
Risolto

Codice rivenditrice

diegopace
Turista
7 0 1

Ciao a tutti, esiste la possibilità o qualche app in grado di creare un codice SENZA SCONTO?

Mi spiego meglio, il cliente inserisce il codice dato dalla rivenditrice, non avrà nessuno sconto ma servirà a noi per vedere poi i risultati di vendita (quanto ha venduto).
Grazie in anticipo.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @diegopace,

 

Sono felice di risponderti e aiutarti.  

 

Prima di procedere, però, avrei bisogno di alcuni chiarimenti:

 

  1. Il codice che hanno i tuoi rivenditori è già stabilito o potresti anche crearlo attraverso l'app? Mi sembra che tu voglia crearlo il codice ma potresti confermare?
  2. Hai implementato un sistema referral per la vendita dei tuoi prodotti?
  3. I rivenditori sono interni o esterni alla tua azienda?

 

Di seguito, ti fornisco due tipologie di app, una che riguarda referral marketing (con cui puoi anche creare codici) e l'altra che è più incentrata a monitorare la fonte delle vendite.

 

Referral: 

 

Referral & Affiliate Marketing

LOYALTY, REWARDS & REFERRALS

Affiliate Marketing & Referral

 

Commissioni:

 

Sales Reps Commission Manager

Sales Team

 

Consiglio vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Tali applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se la installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi.
Qualsiasi domanda specifica puoi porla direttamente agli sviluppatori cliccando su "Ottieni supporto” sul lato destro della pagina dell'app. Saranno in grado di chiarire come la loro applicazione ti aiuterà a raggiungere ciò che stai cercando.
 

Hai già pubblicato il tuo ecommerce? Fammi sapere come sta andando e se trovi una soluzione adatta al tuo business. A presto!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Grazie per le risposte @diegopace,

 

Se devi creare un codice e asegnarlo a venditori esterni puoi farlo con le app che ti ho suggerito 🙂 

 

Non è obbligatorio il referral! 

 

Hai già lanciato il tuo ecommerce? Se hai bisogno di altri suggerimenti scrivici pure. Buon lavoro. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @diegopace,

 

Sono felice di risponderti e aiutarti.  

 

Prima di procedere, però, avrei bisogno di alcuni chiarimenti:

 

  1. Il codice che hanno i tuoi rivenditori è già stabilito o potresti anche crearlo attraverso l'app? Mi sembra che tu voglia crearlo il codice ma potresti confermare?
  2. Hai implementato un sistema referral per la vendita dei tuoi prodotti?
  3. I rivenditori sono interni o esterni alla tua azienda?

 

Di seguito, ti fornisco due tipologie di app, una che riguarda referral marketing (con cui puoi anche creare codici) e l'altra che è più incentrata a monitorare la fonte delle vendite.

 

Referral: 

 

Referral & Affiliate Marketing

LOYALTY, REWARDS & REFERRALS

Affiliate Marketing & Referral

 

Commissioni:

 

Sales Reps Commission Manager

Sales Team

 

Consiglio vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Tali applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se la installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi.
Qualsiasi domanda specifica puoi porla direttamente agli sviluppatori cliccando su "Ottieni supporto” sul lato destro della pagina dell'app. Saranno in grado di chiarire come la loro applicazione ti aiuterà a raggiungere ciò che stai cercando.
 

Hai già pubblicato il tuo ecommerce? Fammi sapere come sta andando e se trovi una soluzione adatta al tuo business. A presto!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

diegopace
Turista
7 0 1

Buongiorno Sofia, grazie della risposta.
Rispondo alle sue domande:

1. Il codice è da creare

2. Non ho implementato nessun sistema refferal, è obbligatorio?

3. Il rivenditore è esterno

 

Attendo risposta, grazie!

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Grazie per le risposte @diegopace,

 

Se devi creare un codice e asegnarlo a venditori esterni puoi farlo con le app che ti ho suggerito 🙂 

 

Non è obbligatorio il referral! 

 

Hai già lanciato il tuo ecommerce? Se hai bisogno di altri suggerimenti scrivici pure. Buon lavoro. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog