Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno, ho un problema con la visualizzazione delle recensioni di google,
Devo entrare nel codice del mio tema e trovare le due dichiarazioni rich-snippet del prodotto e rimuovere una delle dichiarazioni rich-snippet del prodotto.
I rich snippet devono essere collegati a un singolo prodotto rich snippet.
Non ci riesco qualcuno sa darmi un consiglio su dove trovare questo codice?
Ciao @Dario90,
Per poterti aiutare in maniera più approfondita avrei necessità di farti qualche domanda, quale tema stai utilizzando? Te lo chiedo perchè nel caso il tema fosse gestito da terze parti, avrei necessità di indirizzarsi direttamente alla loro assistenza.
Devo farti presente che noi del Supporto Clienti, non possiamo dare assistenza con modifiche del codice, ma ho trovato una conversazione sul nostro Blog che potrebbe interessarti.
Nel nostro Centro Assistenza, ho trovato questo articolo sulla app Product Reviews, questa supporta i rich snippet di Google, dai un’occhiata.
Nel caso dovessi avere ulteriori domande in merito, ricorda che è anche disponibile il supporto dei nostri Shopify Experts.
Ti auguro una buona giornata. - Isabel
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
il mio tema si chiama Supply, non so come eliminare le recensioni aggregate al interno del codice del mio tema.
Gentile @Dario90,
hai già dto uno sguardo alla App Product Reviews? In questo documento, ti spiega come rimuovere una review;
Le modifiche che si possono apportare al tema Supply, sono quelle elencate in questo documento.
Per tutte le altre modifiche, dovresti provare a contattre uno dei nostri Experts, solo loro possono entrare nei dettagli del tuo caso.
Resto a tua disposizione, buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024