FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Codici sconto su prodotti già in saldo

Risolto

Codici sconto su prodotti già in saldo

SacadrancaShop
Nuovo membro
4 0 0

Buongiorno, ho una domanda da fare per quanto riguarda i codici sconto.

Posso impostare in automatico che i codici sconto creati non si possano ad applicare a prodotti già in saldo direttamente da Shopify? 

Sennò si può fare con un App? Se si, quale?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @SacadrancaShop

Grazie per averci contattati sarà un piacere assisterti; Se ho ben capito la tua intenzione è quella di impostare in automatico i codici sconto ma con una clausola, che non si possano applicare a prodotti già in saldo. Vediamo come posso aiutarti.

Come riportato in questo documento tra le regole riferite agli sconti troviamo:

• Impossibile utilizzare uno sconto automatico contemporaneamente ai codici sconto.
  • Puoi avere un solo sconto automatico attivo alla volta. Gli sconti automatici hanno la precedenza sui codici sconto e i clienti non possono applicare più sconti a un singolo ordine. I codici sconto non sono disponibili per i clienti che hanno uno sconto automatico applicato al check-out.
  • I codici sconto sono codici che puoi creare e condividere individualmente. 

Riassumendo la piattaforma va integrata nel caso si debbano garantire più sconti per volta ma è già intrinseco il limite di uno sconto alla volta. Questo argomento è già stato trattato all’interno della nostra Community, in questo post, dai un’occhiata e dimmi se può risultare utile come credo.

Mi farebbe piacere darti alcuni suggerimenti per lo sviluppo del tuo business, di cosa ti occupi @SacadrancaShop? Lavori in dropshipping? Commercializzi prodotti da te creati? Vendi alimentari? Fammi sapere di più sul tuo negozio e se ci sono delle sfere che vorresti approfondire con me.

Hai mai visionato il nostro Shopify Blog? È pieno di articoli interessanti e suggerimenti utili; Ad esempio, hai mai sentito parlare di tasso di conversione? Ti piacerebbe aumentarlo? Il tasso di conversione di un ecommerce è uno dei fattori principali che ne determinano il successo. D’altronde, se hai deciso di aprire un negozio online il tuo obiettivo principale sarà quello di generare vendite. Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @SacadrancaShop

Grazie per averci contattati sarà un piacere assisterti; Se ho ben capito la tua intenzione è quella di impostare in automatico i codici sconto ma con una clausola, che non si possano applicare a prodotti già in saldo. Vediamo come posso aiutarti.

Come riportato in questo documento tra le regole riferite agli sconti troviamo:

• Impossibile utilizzare uno sconto automatico contemporaneamente ai codici sconto.
  • Puoi avere un solo sconto automatico attivo alla volta. Gli sconti automatici hanno la precedenza sui codici sconto e i clienti non possono applicare più sconti a un singolo ordine. I codici sconto non sono disponibili per i clienti che hanno uno sconto automatico applicato al check-out.
  • I codici sconto sono codici che puoi creare e condividere individualmente. 

Riassumendo la piattaforma va integrata nel caso si debbano garantire più sconti per volta ma è già intrinseco il limite di uno sconto alla volta. Questo argomento è già stato trattato all’interno della nostra Community, in questo post, dai un’occhiata e dimmi se può risultare utile come credo.

Mi farebbe piacere darti alcuni suggerimenti per lo sviluppo del tuo business, di cosa ti occupi @SacadrancaShop? Lavori in dropshipping? Commercializzi prodotti da te creati? Vendi alimentari? Fammi sapere di più sul tuo negozio e se ci sono delle sfere che vorresti approfondire con me.

Hai mai visionato il nostro Shopify Blog? È pieno di articoli interessanti e suggerimenti utili; Ad esempio, hai mai sentito parlare di tasso di conversione? Ti piacerebbe aumentarlo? Il tasso di conversione di un ecommerce è uno dei fattori principali che ne determinano il successo. D’altronde, se hai deciso di aprire un negozio online il tuo obiettivo principale sarà quello di generare vendite. Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog