FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Collegare instagram a shopify

Collegare instagram a shopify

salvatore15
Visitatore
2 0 0

20210220_225239.jpg

Buonasera volevo capire in che modo si effettua il collegamento da shopify a instagram. Una volta che voglio collegare il mio profilo aziendale instagram con shopify spunta questo:

Instagram Shopping non è disponibile per il tuo account per i seguenti motivi:

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 146

Ciao @salvatore15 ,

Grazie per averci scritto, anche se è passato qualche tempo dalla tua richiesta d’assistenza, spero d’essere ancora in tempo per poterti supportare al meglio; Effettivamente i Social media, sono un’ottimo strumento per far crescere il tuo business, vediamo insieme come posso aiutarti.

Innanzitutto ti invito a dare uno sguardo a questo nostro documento che riporta appunto come integrare Shopify con Instagram, esamina gli step ed accertati cortesemente, che siano stati da te compiuti in maniera corretta; Una volta verificati questi passaggi, hai avuto modo di contattare direttamente l’ Assistenza Instagram?

Pare infatti, dalle informazioni da te inviate, che il “blocco” sia dovuto al fatto che il tuo profilo Instagram non rispetti alcuni parametri, ti dispiacerebbe verificare?

Nel mentre che li contatti, permettimi di condividere con te alcuni documenti, tratti dall’Help Center ufficiale di Instagram e Facebook; Qui trovi come collegare un catalogo prodotti  al tuo account Instagram, mentre in questo documento trovi tutti i requisiti che un account instagram deve possedere ai fini d’essere abilitato alle venditeTienimi aggiornata, resto a tua disposizione, buon lavoro e buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog