Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buonasera volevo capire in che modo si effettua il collegamento da shopify a instagram. Una volta che voglio collegare il mio profilo aziendale instagram con shopify spunta questo:
Instagram Shopping non è disponibile per il tuo account per i seguenti motivi:
Ciao @salvatore15 ,
Grazie per averci scritto, anche se è passato qualche tempo dalla tua richiesta d’assistenza, spero d’essere ancora in tempo per poterti supportare al meglio; Effettivamente i Social media, sono un’ottimo strumento per far crescere il tuo business, vediamo insieme come posso aiutarti.
Innanzitutto ti invito a dare uno sguardo a questo nostro documento che riporta appunto come integrare Shopify con Instagram, esamina gli step ed accertati cortesemente, che siano stati da te compiuti in maniera corretta; Una volta verificati questi passaggi, hai avuto modo di contattare direttamente l’ Assistenza Instagram?
Pare infatti, dalle informazioni da te inviate, che il “blocco” sia dovuto al fatto che il tuo profilo Instagram non rispetti alcuni parametri, ti dispiacerebbe verificare?
Nel mentre che li contatti, permettimi di condividere con te alcuni documenti, tratti dall’Help Center ufficiale di Instagram e Facebook; Qui trovi come collegare un catalogo prodotti al tuo account Instagram, mentre in questo documento trovi tutti i requisiti che un account instagram deve possedere ai fini d’essere abilitato alle vendite. Tienimi aggiornata, resto a tua disposizione, buon lavoro e buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024