Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve il vorrei cambiare l’importo della spedizione da 7€ a 4,99€ Ma non riesco. Come faccio?
Ciao @Sharmeclothing ,
Grazie per averci scritto, spero d’essere ancora in tempo per poterti aiutare a risolvere la tua pratica; Se ho ben capito, la tua intenzione e’ quella di modificare le spese di spedizione che avevi gia’ impostato, vediamo come posso aiutarti.
Se vuoi cambiare una tariffa precedentemente impostata, la procedura e’ la seguente:
N.b. Nel mio screenshot vedrai “Aggiungi” perche’ essendo il mio un negozio test, non avevo impostato nessuna tariffa.
Nel caso, volessi avere piu’ informazioni sulle tariffe di spedizione, ti consiglio di dare un’ occhiata a questo documento tratto dal nostro Help Center .
Shopify dà anche la possibilità di creare dei veri e propri profili di spedizione, questi ti aiutano ad addebitare tariffe di spedizione precise attraverso le regole di spedizione basate sui prodotti. Puoi utilizzare i profili di spedizione per impostare le tariffe di spedizione per prodotti specifici e addebitare importi diversi in base al luogo in cui spedisci e ricevi i tuoi prodotti. Puoi aggiungere prodotti che dovrebbero condividere le tariffe di spedizione in un profilo di spedizione, quindi configurare le zone di spedizione e le tariffe per ogni sede che evade tali prodotti. Nel caso volessi avare delucidazioni in merito ti consiglio di vedere questo video tratto dal nostro canale ufficiale Youtube.
Fammi sapere se le mie informazioni sono state sufficienti e se riesci cosi’ a risolvere, resto a tua disposizione, buona giornata
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024