FROM CACHE - it_header
Risolto

Come fare per introdurre pagamenti differenziati senza blocchi

babyUva
Visitatore
2 0 0

Salve, ho introdotto una tariffa differenzia, facendo pagare la spedizione fino a 58,00 euro, mentre dopo questa cifra la spedizione diventa gratis, purtroppo in fase di

Check-out mi dice che impossibile spedire verso quella destinazione....., mentre se faccio tariffa unica tutto bene grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buon pomeriggio @babyUva,

Il mio nome è Sofia e sono lieta di aiutarti con il tema delle spedizioni. 

Leggendo il tuo post mi sembra di capire che il tuo desiderio sia quello di impostare una tariffa di spedizione unica per gli ordini fino a 58 euro e spedizione gratuita per gli ordini superiori a quell'importo, corretto? In questo caso, però ti appare un messaggio di errore relativo alla destinazione al momento del checkout.

Per guidarti nella miglior maniera e assicurarmi che stiamo andando nella stessa direzione vorrei farti alcune domande:

  • Hai impostato una tariffa di spedizione in corrispondenza del luogo di destinazione? Se si, hai applicato la condizione come nel seguente screenshot di esempio?

Sofia_0-1626955145615.png

  • Inoltre, hai creato diversi profili di spedizione?
  • Quale mittente è stato scelto nella sezione "Spedizione da"?
  • Questa tariffa si riferisce a uno o a più prodotti?
  • Vorresti spedire a destinazioni diverse
  • Il messaggio di errore al checkout si verifica in relazione ad un singolo prodotto o a diversi?

Voglio mostrarti in un'immagine cosa intendo:

Sofia_1-1626955248093.png

Ti chiederei gentilmente di elencarmi quali passaggi hai eseguito e di fornirmi maggiori informazioni così da poterti aiutare a risolvere il problema. Potresti anche allegare uno screenshot del messaggio di errore che ricevi al momento del checkout per agevolare la risoluzione.

Inoltre, puoi avere una panoramica generale riguardo le spedizioni nei seguenti articoli: Configurare le zone di spedizione & Configurare le tariffe di spedizione

Aspetto di sapere la tua opinione! A presto. 

 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buon pomeriggio @babyUva,

Il mio nome è Sofia e sono lieta di aiutarti con il tema delle spedizioni. 

Leggendo il tuo post mi sembra di capire che il tuo desiderio sia quello di impostare una tariffa di spedizione unica per gli ordini fino a 58 euro e spedizione gratuita per gli ordini superiori a quell'importo, corretto? In questo caso, però ti appare un messaggio di errore relativo alla destinazione al momento del checkout.

Per guidarti nella miglior maniera e assicurarmi che stiamo andando nella stessa direzione vorrei farti alcune domande:

  • Hai impostato una tariffa di spedizione in corrispondenza del luogo di destinazione? Se si, hai applicato la condizione come nel seguente screenshot di esempio?

Sofia_0-1626955145615.png

  • Inoltre, hai creato diversi profili di spedizione?
  • Quale mittente è stato scelto nella sezione "Spedizione da"?
  • Questa tariffa si riferisce a uno o a più prodotti?
  • Vorresti spedire a destinazioni diverse
  • Il messaggio di errore al checkout si verifica in relazione ad un singolo prodotto o a diversi?

Voglio mostrarti in un'immagine cosa intendo:

Sofia_1-1626955248093.png

Ti chiederei gentilmente di elencarmi quali passaggi hai eseguito e di fornirmi maggiori informazioni così da poterti aiutare a risolvere il problema. Potresti anche allegare uno screenshot del messaggio di errore che ricevi al momento del checkout per agevolare la risoluzione.

Inoltre, puoi avere una panoramica generale riguardo le spedizioni nei seguenti articoli: Configurare le zone di spedizione & Configurare le tariffe di spedizione

Aspetto di sapere la tua opinione! A presto. 

 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog