Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve, riscontro questo problema con il prezzo del mio carrello in alto a destra come in foto, secondo voi come si potrebbe risolvere ? In pratica vorrei che il prezzo fosse visibile con la virgola, nel caso in foto 540,00 € grazie
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Gentile @robcolor21 ,
Grazie per averci scritto e per lo screenshot da te allegato; Se ho ben capito, malgrado il prezzo del prodotto sia corretto, al momento del check-out, il prezzo totale manca della virgola che separa le cifre decimali, giusto?
Secondo le mie ricerche, la soluzione a questa problematica va ricercata nel codice del tuo sito. Per poterti aiutare in maniera più approfondita avrei necessità di farti qualche domanda, quale tema stai utilizzando? Te lo chiedo perché nel caso il tema fosse gestito da terze parti, avrei necessità di indirizzarsi direttamente alla loro assistenza.
Stai usando qualche integrazione? Come si chiama?
Devo farti presente che noi del Supporto non possiamo dare assistenza con modifiche del codice, ma se possiedi un po’ di dimestichezza in merito, prova a dare un' occhiata a questo link, riporta documentazione mirata da parte dei nostri Sviluppatori.
Verifica inoltre che il problema non sia dovuto ai canali di pagamento. Ti invito a consultare la pagina di stato Shopify per verificare se sono presenti eventuali errori.
Nel caso dovessi avere ulteriori domande in merito, ricorda che è anche disponibile il supporto dei nostri Shopify Experts e del nostro Team Supporto. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon inizio settimana.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Gentile @robcolor21 ,
Grazie per averci scritto e per lo screenshot da te allegato; Se ho ben capito, malgrado il prezzo del prodotto sia corretto, al momento del check-out, il prezzo totale manca della virgola che separa le cifre decimali, giusto?
Secondo le mie ricerche, la soluzione a questa problematica va ricercata nel codice del tuo sito. Per poterti aiutare in maniera più approfondita avrei necessità di farti qualche domanda, quale tema stai utilizzando? Te lo chiedo perché nel caso il tema fosse gestito da terze parti, avrei necessità di indirizzarsi direttamente alla loro assistenza.
Stai usando qualche integrazione? Come si chiama?
Devo farti presente che noi del Supporto non possiamo dare assistenza con modifiche del codice, ma se possiedi un po’ di dimestichezza in merito, prova a dare un' occhiata a questo link, riporta documentazione mirata da parte dei nostri Sviluppatori.
Verifica inoltre che il problema non sia dovuto ai canali di pagamento. Ti invito a consultare la pagina di stato Shopify per verificare se sono presenti eventuali errori.
Nel caso dovessi avere ulteriori domande in merito, ricorda che è anche disponibile il supporto dei nostri Shopify Experts e del nostro Team Supporto. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon inizio settimana.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024