Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ho scoperto un sito clone del nostro shop, tra l'altro realizzato proprio su piattaforma shopify.
Come posso segnalare questa cosa?
Può Shopify bloccare il sito?
Grazie
Ciao @PaskMan hai risolto in qualche modo? Abbiamo lo stesso problema ed è molto diffuso, i cloni che abbiamo trovato sono una ventina per il momento ma più ne cerchi e piu ne trovi. Abbiamo fatto segnalazioni a google a cloudflare ma niente, restano li, a volte cadono ma il problema si ripresenta entro 24h. Sono tutti ecommerce shopify. Shopify dopo la segnalazione risponde che non può far nulla e che dovremmo procedere con legali e polizia postale ma sappiamo perfettamente che questi ultimi non faranno nulla. Ho segnalato anche a Paypal e neanche l'ombra di una soluzione. Questi siti usato paypal e visa per farsi pagare e le pagine prodotto sono identiche. Se hai trovato soluzioni, ti prego di farcelo sapere, se riusciamo a risolvere ti risponderò qui. PS: a noi la piaga è cominciata a metà febbraio e credo fermamente che sia una falla del nuovo algoritmo di google che ha provocato questo. Spero di sapere se hai risolto in qualche modo! Grazie!
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024