FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

come posso sommare il costo di spedizione di ogni articolo che però fa parte di un unico ordine

come posso sommare il costo di spedizione di ogni articolo che però fa parte di un unico ordine

Luigi2024
Visitatore
3 0 0

Buongiorno a tutti

Io vendo Kayak ed ogni kayak ha un costo di spedizione.  Quando il cliente mi acquista 2 o piu kayak shopify mi aggiunge il costo della spedizione per un solo kayak mentre dovrebbe moltiplicarlo per il numero di kayak acquistati (come settati in spedizioni).  qualcuno può aiutarmi?

Saluti

Maria

3 RISPOSTE 3

Fitnnes
Turista
24 0 2

Ciao Mary, come va? Hai ancora bisogno di aiuto con questo?

Luigi2024
Visitatore
3 0 0
si grazie
Fitnnes
Turista
24 0 2

Utilizza i profili di spedizione personalizzati di Shopify, posso farli per te solo se non ti dispiace qui-
+447718995613

Non sono affiliato a Shopify, sto solo cercando di aiutare le persone. Se apprezzi una risposta, sentiti libero di condividere la tua esperienza e conoscenza in cambio.