Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
È comparsa da sola, come si toglie la chat automatica : chat with us! Dal tema steamline?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @PreziosiMilano
Sono Sofia del Supporto Shopify e sono lieta di aiutarti. Capisco che vuoi eliminare la live chat dal tema Streamline installato nel tuo store online.
Prima di tutto vorrei chiederti se hai installato un’applicazione per Live Chat nel tuo store? Stai, per caso, usando Shopify Inbox? Chiedo questo perchè se nello store è presente un’applicazione potrai disattivarla e provare se non appare più nella homepage del tuo store.
Se hai installato un’applicazione per la chat, allora sarà meglio contattare gli sviluppatori dell’app, i quali potranno controllare meglio e risolvere la questione.
Nel caso, invece, in cui questo aspetto sia presente nelle impostazioni del tema allora il supporto più adeguato sarà proprio quello che potrai ricevere dall’assistenza di Streamline.
Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza, saremo sempre disponibili ad aiutarti.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @PreziosiMilano
Sono Sofia del Supporto Shopify e sono lieta di aiutarti. Capisco che vuoi eliminare la live chat dal tema Streamline installato nel tuo store online.
Prima di tutto vorrei chiederti se hai installato un’applicazione per Live Chat nel tuo store? Stai, per caso, usando Shopify Inbox? Chiedo questo perchè se nello store è presente un’applicazione potrai disattivarla e provare se non appare più nella homepage del tuo store.
Se hai installato un’applicazione per la chat, allora sarà meglio contattare gli sviluppatori dell’app, i quali potranno controllare meglio e risolvere la questione.
Nel caso, invece, in cui questo aspetto sia presente nelle impostazioni del tema allora il supporto più adeguato sarà proprio quello che potrai ricevere dall’assistenza di Streamline.
Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza, saremo sempre disponibili ad aiutarti.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024