FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Come si toglie?

Risolto

Come si toglie?

PreziosiMilano
Visitatore
1 0 0

È comparsa da sola, come si toglie la chat automatica : chat with us! Dal tema steamline?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @PreziosiMilano 

Sono Sofia del Supporto Shopify e sono lieta di aiutarti. Capisco che vuoi eliminare la live chat dal tema Streamline installato nel tuo store online.

Prima di tutto vorrei chiederti se hai installato un’applicazione per Live Chat nel tuo store? Stai, per caso, usando Shopify InboxChiedo questo perchè se nello store è presente un’applicazione potrai disattivarla e provare se non appare più nella homepage del tuo store.

Se hai installato un’applicazione per la chat, allora sarà meglio contattare gli sviluppatori dell’app, i quali potranno controllare meglio e risolvere la questione.

Nel caso, invece, in cui questo aspetto sia presente nelle impostazioni del tema allora il supporto più adeguato sarà proprio quello che potrai ricevere dall’assistenza di Streamline.

Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza, saremo sempre disponibili ad aiutarti. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @PreziosiMilano 

Sono Sofia del Supporto Shopify e sono lieta di aiutarti. Capisco che vuoi eliminare la live chat dal tema Streamline installato nel tuo store online.

Prima di tutto vorrei chiederti se hai installato un’applicazione per Live Chat nel tuo store? Stai, per caso, usando Shopify InboxChiedo questo perchè se nello store è presente un’applicazione potrai disattivarla e provare se non appare più nella homepage del tuo store.

Se hai installato un’applicazione per la chat, allora sarà meglio contattare gli sviluppatori dell’app, i quali potranno controllare meglio e risolvere la questione.

Nel caso, invece, in cui questo aspetto sia presente nelle impostazioni del tema allora il supporto più adeguato sarà proprio quello che potrai ricevere dall’assistenza di Streamline.

Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza, saremo sempre disponibili ad aiutarti. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog