Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno, ho un negozio fisico e un negozio on line con shopify. Ho installato l'app pos di shopify per poter scaricare la merce che vendo nel negozio fisico, in modo che il magazzino sia sempre corretto con la quantità dei prodotti tra negozio fisico o on line. Ma devo pagare delle commissioni per le vendite che faccio nel mio negozio fisico a shopify? Oppure c'è un modo per tenere il magazzino aggiornato? mi spiego meglio io vorrei che quando vendo un prodotto nel mio negozio fisico mediante un lettore di codici a barre scansiono l'etichetta del prodotto venduto e in automatico l'articolo viene eliminato anche dal shopify. Ho visto che con l'app pos si può fare ma non vorrei pagare delle commissioni per vendite che ho fatto nel mio negozio fisico.Grazie spero di essere stato chiaro grazie ancora.
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buongiorno @alanGoglia001,
Spero tu abbia passato un sereno weekend.
Dalla tua domanda, mi sembra di capire che il tuo desiderio sia quello di vendere nel tuo negozio fisico e utilizzare Shopify POS per aggiornare il pannello di controllo del negozio online.
Vendere di persona con Shopify POS è possibile poiché Shopify POS si sincronizza con Shopify per monitorare gli ordini e le scorte in tutte le sedi del tuo negozio fisico, sul negozio online e su altri canali di vendita attivi. Puoi anche visualizzare e gestire gli ordini del tuo negozio dall'app. Tuttavia, ci tengo a precisare che ancora l’utilizzo di hardware per la vendita al dettaglio, come uno scanner per codici a barre o un cassetto portadenaro per creare un'esperienza di vendita al dettaglio completa non è disponibile per il mercato Italiano.
Questo significa che ogni vendita che effettuerai nel tuo negozio fisico non potrà essere sincronizzata con la piattaforma e dunque non verrà applicata nessuna commissione aggiuntiva. Per far sì che l'inventario si aggiorni, dovrai registrare le vendite manualmente. Ti basterà inserire il prodotto nell'app POS e confermare che il pagamento sia stato effettuato.
Resto a disposizione nel caso tu voglia pormi altre domande! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buongiorno @alanGoglia001,
Spero tu abbia passato un sereno weekend.
Dalla tua domanda, mi sembra di capire che il tuo desiderio sia quello di vendere nel tuo negozio fisico e utilizzare Shopify POS per aggiornare il pannello di controllo del negozio online.
Vendere di persona con Shopify POS è possibile poiché Shopify POS si sincronizza con Shopify per monitorare gli ordini e le scorte in tutte le sedi del tuo negozio fisico, sul negozio online e su altri canali di vendita attivi. Puoi anche visualizzare e gestire gli ordini del tuo negozio dall'app. Tuttavia, ci tengo a precisare che ancora l’utilizzo di hardware per la vendita al dettaglio, come uno scanner per codici a barre o un cassetto portadenaro per creare un'esperienza di vendita al dettaglio completa non è disponibile per il mercato Italiano.
Questo significa che ogni vendita che effettuerai nel tuo negozio fisico non potrà essere sincronizzata con la piattaforma e dunque non verrà applicata nessuna commissione aggiuntiva. Per far sì che l'inventario si aggiorni, dovrai registrare le vendite manualmente. Ti basterà inserire il prodotto nell'app POS e confermare che il pagamento sia stato effettuato.
Resto a disposizione nel caso tu voglia pormi altre domande! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024