FROM CACHE - it_header

Conferma di spedizione

ValentinoPochin
Nuovo membro
1 0 0

La mia fornitrice ha evaso l'ordine e ha caricato il codice tracking, ma la e-mail di conferma di spedizione non è partita e quindi il cliente (di prova) non ha ricevuto il codice tracking.... come faccio?

1 RISPOSTA 1
Isabel
Shopify Staff
Shopify Staff
357 146 38

Ciao @ValentinoPochin,

Grazie per averci contattati, farò’ del mio meglio per aiutarti. Mi scrivi che malgrado la tua fornitrice abbia emesso l’ordine, il tuo cliente non ha ricevuto la mail di conferma spedizione e di conseguenza il track numberAvrei necessità’ di maggiori dettagli rispetto alla tua pratica, a quale fornitore ti stai affidando? E’ un privato o tramite Oberlo o altre app per dropshipping?

Hai già’ avuto modo di contattare il tuo fornitore?  Per quanto riguarda gli aggiornamenti sullo stato dell’ ordine, il tuo fornitore ha verificato per quale motivo la mail di notifica non e’ arrivata?

Dalla sezione Ordini della tua Dashboard, hai la possibilità’ di verificare il numero di tracciabilita’? 

Qui di seguito ti invio un documento su come inviare la mail con i dettagli dell’ordine ai tuoi clienti, verifica se, nonostante il dropshipping sia possibile mettere in atto questa procedura.

Spero che le mie domande non ti stiano creando confusione, il fatto e’ che ho assolutamente bisogno di capire se questo e’ un problema che può essere risolto da noi o solo dal tuo fornitore, ed ho bisogno di farti tutte queste domande per creare un contesto.

Resto a tua disposizione, buon fine settimana.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog