Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buonasera,
Avrei bisogno di modificare la conferma di spedizione con testi personalizzati come posso fare?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Umbe97,
Grazie per aver scritto nel Forum di discussione di Shopify Italia.
Se ho ben capito, desideri personalizzare il testo delle email che i tuoi clienti ricevono quando la spedizione è confermata, corretto?
Ci sono un paio di soluzioni che vorrei suggerirti:
1) Modificare il codice liquid del corpo dell'email (in htlm). Questo, si trova in Impostazioni » Notifiche » Conferma Spedizione:
Qualora non avessi dimestichezza con la programmazione ti consiglio di contattare uno dei nostri Shopify Expert, professionisti con piena conoscenza della piattaforma che possono aiutarti a personalizzare molti aspetti.
2) Installare un'applicazione che ti consenta di automatizzare le email e di creare testi in base alle tue preferenze. Ti elenco alcune di queste ma ti consiglio di visitare il nostro App Store e valutare bene costi e funzionalità:
Fammi sapere se posso aiutarti maggiormente! Sarò lieta di farlo.
Buona serata e buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Umbe97,
Grazie per aver scritto nel Forum di discussione di Shopify Italia.
Se ho ben capito, desideri personalizzare il testo delle email che i tuoi clienti ricevono quando la spedizione è confermata, corretto?
Ci sono un paio di soluzioni che vorrei suggerirti:
1) Modificare il codice liquid del corpo dell'email (in htlm). Questo, si trova in Impostazioni » Notifiche » Conferma Spedizione:
Qualora non avessi dimestichezza con la programmazione ti consiglio di contattare uno dei nostri Shopify Expert, professionisti con piena conoscenza della piattaforma che possono aiutarti a personalizzare molti aspetti.
2) Installare un'applicazione che ti consenta di automatizzare le email e di creare testi in base alle tue preferenze. Ti elenco alcune di queste ma ti consiglio di visitare il nostro App Store e valutare bene costi e funzionalità:
Fammi sapere se posso aiutarti maggiormente! Sarò lieta di farlo.
Buona serata e buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024