FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Conferma di spedizione

Risolto

Conferma di spedizione

Umbe97
Nuovo membro
6 0 0

Buonasera, 

Avrei bisogno di modificare la conferma di spedizione con testi personalizzati come posso fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Umbe97,

Grazie per aver scritto nel Forum di discussione di Shopify Italia.

Se ho ben capito, desideri personalizzare il testo delle email che i tuoi clienti ricevono quando la spedizione è confermata, corretto?

Ci sono un paio di soluzioni che vorrei suggerirti:

1) Modificare il codice liquid del corpo dell'email (in htlm). Questo, si trova in Impostazioni » Notifiche » Conferma Spedizione: 

Sofia_0-1637243903995.png

Qualora non avessi dimestichezza con la programmazione ti consiglio di contattare uno dei nostri Shopify Expert, professionisti con piena conoscenza della piattaforma che possono aiutarti a personalizzare molti aspetti. 

2) Installare un'applicazione che ti consenta di automatizzare le email e di creare testi in base alle tue preferenze. Ti elenco alcune di queste ma ti consiglio di visitare il nostro App Store e valutare bene costi e funzionalità:

Fammi sapere se posso aiutarti maggiormente! Sarò lieta di farlo. 

Buona serata e buon lavoro. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Umbe97,

Grazie per aver scritto nel Forum di discussione di Shopify Italia.

Se ho ben capito, desideri personalizzare il testo delle email che i tuoi clienti ricevono quando la spedizione è confermata, corretto?

Ci sono un paio di soluzioni che vorrei suggerirti:

1) Modificare il codice liquid del corpo dell'email (in htlm). Questo, si trova in Impostazioni » Notifiche » Conferma Spedizione: 

Sofia_0-1637243903995.png

Qualora non avessi dimestichezza con la programmazione ti consiglio di contattare uno dei nostri Shopify Expert, professionisti con piena conoscenza della piattaforma che possono aiutarti a personalizzare molti aspetti. 

2) Installare un'applicazione che ti consenta di automatizzare le email e di creare testi in base alle tue preferenze. Ti elenco alcune di queste ma ti consiglio di visitare il nostro App Store e valutare bene costi e funzionalità:

Fammi sapere se posso aiutarti maggiormente! Sarò lieta di farlo. 

Buona serata e buon lavoro. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog