Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve,
desidero inserire nel check out di acquisto una richiesta che il cliente può spuntare nel caso desideri la confezione regalo.
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @BONINI,
Sono Sofia del Supporto di Shopify e voglio aiutarti e far sì che i tuoi clienti possano richiedre la confezione regalo.
Se ho capito bene tu vorresti fornire la possibiltà di aggiungere la confezione regalo al momento dell'acquisto del prodotto, corretto? Se è questo il tuo caso, allora voglio suggerirti due possibilità:
1) Seguire questo tutorial Aggiunta di un'opzione per la confezione regalo alla pagina del carrello dove troverai tutti i passaggi necessari spiegati nel dettaglio;
2) Installare un'applicazione che aggiunge questa funzione. La lista delle applicazioni che permettono ciò è la seguente: gift wrap. Consiglio vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Tali applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se le installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi.
Ti consiglio di provare una di queste 2 alternative e fammi sapere se riesci a raggiungere il tuo obiettivo!
Inoltre, vorrei chiederti se va tutto bene con il tuo negozio online o c'è qualcosa che posso fare per aiutarti? Buona fortuna e a presto!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @BONINI,
Sono Sofia del Supporto di Shopify e voglio aiutarti e far sì che i tuoi clienti possano richiedre la confezione regalo.
Se ho capito bene tu vorresti fornire la possibiltà di aggiungere la confezione regalo al momento dell'acquisto del prodotto, corretto? Se è questo il tuo caso, allora voglio suggerirti due possibilità:
1) Seguire questo tutorial Aggiunta di un'opzione per la confezione regalo alla pagina del carrello dove troverai tutti i passaggi necessari spiegati nel dettaglio;
2) Installare un'applicazione che aggiunge questa funzione. La lista delle applicazioni che permettono ciò è la seguente: gift wrap. Consiglio vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Tali applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se le installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi.
Ti consiglio di provare una di queste 2 alternative e fammi sapere se riesci a raggiungere il tuo obiettivo!
Inoltre, vorrei chiederti se va tutto bene con il tuo negozio online o c'è qualcosa che posso fare per aiutarti? Buona fortuna e a presto!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Buonasera Sofia, io sto seguendo la guida offerta da shopify ma sono bloccata a questo punto in quanto non riesco a capire quale parte di codice copiare..
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024