FROM CACHE - it_header
Risolto

Configurazione account Facebook e Instagram

EmaOna01
Visitatore
2 0 0

Ciao a tutti, volevo sapere se anche voi avete mai riscontrato problemi nella configurazione dei profili instagram e Facebook. Ormai è da 3 giorni che ci sto dietro e sembra che Shopify mi stia prendendo in giro. Ogni tanto le configurazioni spariscono e devo fare tutto da capo. Per quanto riguarda la configurazione Instagram, è da 2 giorni che mi dice che non ho account disponibili sul mio Business manager quando invece ce l'ho. Non so se è Shopify (in quanto è affetto da parecchi problemi di suo) o altro, ma vorrei avere una vostra opinione e magari anche esperienza al riguardo. 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Buongiorno @EmaOna01,

 

sono Isabel da Shopify, grazie per averci scritto! Mi dispiace sapere che stai riscontrando problemi nella configurazione del tuo profilo Facebook ed Instagram, vediamo come posso aiutarti.

Se dopo aver ripercorso questi passaggi, ti accorgi che i problemi sussistono ancora, ti prego di darmi qualche indicazione in più: mi potresti, ad esempio, dire quale browser stai utilizzando e quale dispositivo? Avresti la possibilità di inviarmi uno screenshot dell'errore che appare sullo schermo?

 

Per caso, hai più di un negozio?

Devi sapere che il canale Facebook può avere più account Facebook collegati all'account pubblicitario e al Business Manager. Ciò significa che ogni utente vede qualcosa di diverso sul canale Facebook, a seconda del ruolo in cui viene registrato.

 

Fammi sapere, resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Buongiorno @EmaOna01,

 

sono Isabel da Shopify, grazie per averci scritto! Mi dispiace sapere che stai riscontrando problemi nella configurazione del tuo profilo Facebook ed Instagram, vediamo come posso aiutarti.

Se dopo aver ripercorso questi passaggi, ti accorgi che i problemi sussistono ancora, ti prego di darmi qualche indicazione in più: mi potresti, ad esempio, dire quale browser stai utilizzando e quale dispositivo? Avresti la possibilità di inviarmi uno screenshot dell'errore che appare sullo schermo?

 

Per caso, hai più di un negozio?

Devi sapere che il canale Facebook può avere più account Facebook collegati all'account pubblicitario e al Business Manager. Ciò significa che ogni utente vede qualcosa di diverso sul canale Facebook, a seconda del ruolo in cui viene registrato.

 

Fammi sapere, resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog