FROM CACHE - it_header

Consiglio per compilazione prodotti

Frbaldutz
Visitatore
1 0 0
Buongiorno a tutti, sono nuovo del mondo shopify. Provengo dal mondo wordpress, quindi per me è tutto nuovo. Sto facendo un sito di ricambi moto. Ho bisogno di inserire per ogni prodotto la compatibilità con modello di moto e anno di produzione della moto. Con woocommerce lo potevo fare o inserendo negli attributi il nome del modello di moto e nel valore attributo l'anno di produzione oppure tramite un plugin.
Qui come posso fare? Tenete presente che un prodotto può montare su molte moto, quindi devo avere la possibilità di aggiunge magari 50 compatibilità ad un solo prodotto. Altra cosa da tenere presente è che dovrò avere la possibilità di inserire un motore di ricerca per modello di moto e anno.
Grazie a tutti in anticipo per il supporto
1 RISPOSTA 1

Fran_1
Shopify Staff
129 7 34

Ciao @Frbaldutz,

 

Sono Fran del Supporto Shopify.

 

La tua domanda è davvero interessante!

 

Il modo più rapido ed efficiente per poter risolvere la tua necessità è decisamente quello di ricorrere ad un'applicazione apposita.

 

Nel nostro App Store ho individuato le seguenti, e, anche se sembrano riferite alle auto, vale la pena di testarle, perché mi sembra che il funzionamento di base sia quello da te cercato:

 

 

 

 

Tutte queste app offrono un periodo di prova gratuito, in cui sarai in grado di verificare se possono fare al fatto tuo, prima di decidere se acquistarle.

 

Potresti anche verificare se un tema con funzioni Avanzate di Ricerca, come ad esempio Supply, oppure Capital, possa agevolarti.

 

In aggiunta a questo, se non trovassi un'app che risolva completamente la sua esigenza, potresti rivolgerti ai nostri Esperti, che ti potranno aiutare nell'impostare il tuo sito nel modo in cui desideri.


In Italia puoi rivolgerti a:

 

 

Spero che queste indicazioni ti possano essere utili e ti auguro un buon lavoro!

 

 

Fran | Language Care Guru @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution