Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buona sera community!
Sto progettando di creare un negozio su shopify. Conosco la piattaforma da due anni e sto tornando su questo mondo, siccome vorrei creare un'azienda con dei miei soci, ma siccome ho sempre fatto dropshipping, questa volta vorrei fare direttamente stock di prodotti.
Quindi la domanda sorge: come posso contattare direttamente un fornitore?
Vorrei fare un negozio sul settore fitness, sapete come potrei muovermi, ma soprattutto chi contattare e il come?
Vi ringrazio in anticipo sulle risposte!
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Le_lu95,
Mi fa piacere sentire che stai pensando di avviare un business e di usare Shopify come piattaforma per creare il tuo ecommerce! Fantastica idea, sono felice di rispondere alla tua domanda e darti delle dritte.
Dato che tu dovrai trovare il prodotto da vendere, il business model sarà molto simile a quello del dropshipping. Ti vorrei consigliare alcune risorse molto esaustive per iniziare ad avere un'idea di come impostare la tua strategia:
- 12 app Shopify per trovare prodotti da vendere online;
- Cos'è e come funziona il dropshipping in Italia? Tutto ciò che ti serve per iniziare;
- I 33 migliori fornitori Dropshipping: elenco aggiornato 2022;
- Cosa vendere online: 15 prodotti di tendenza nel 2022.
Come leggerai, la scelta di un fornitore, include la presa in considerazione più fattori, come l’inventario disponibile, l’affidabilità e i tempi di consegna.
Ecco
Quindi, ho voluto condividere diverse risorse per poterti dare un'ampia panoramica.
Ti raccomando di contattare un potenziale fornitore prima di acquistare la merce per evitare spiacevoli sorprese.
Per qualsiasi altra domanda relativa all'avvio del tuo ecommerce, non esitare a farmi sapere!
Buona giornata e buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Le_lu95,
Mi fa piacere sentire che stai pensando di avviare un business e di usare Shopify come piattaforma per creare il tuo ecommerce! Fantastica idea, sono felice di rispondere alla tua domanda e darti delle dritte.
Dato che tu dovrai trovare il prodotto da vendere, il business model sarà molto simile a quello del dropshipping. Ti vorrei consigliare alcune risorse molto esaustive per iniziare ad avere un'idea di come impostare la tua strategia:
- 12 app Shopify per trovare prodotti da vendere online;
- Cos'è e come funziona il dropshipping in Italia? Tutto ciò che ti serve per iniziare;
- I 33 migliori fornitori Dropshipping: elenco aggiornato 2022;
- Cosa vendere online: 15 prodotti di tendenza nel 2022.
Come leggerai, la scelta di un fornitore, include la presa in considerazione più fattori, come l’inventario disponibile, l’affidabilità e i tempi di consegna.
Ecco
Quindi, ho voluto condividere diverse risorse per poterti dare un'ampia panoramica.
Ti raccomando di contattare un potenziale fornitore prima di acquistare la merce per evitare spiacevoli sorprese.
Per qualsiasi altra domanda relativa all'avvio del tuo ecommerce, non esitare a farmi sapere!
Buona giornata e buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Grazie mille per la risposta! Siete sempre gentili voi dello staff!
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024