Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno vorrei capire perche se carico i video multimendiali si caricano ma della scheda prodotto non vengono visualizzati e neanche nel negozio online . Qualcuno conosce una soluzione? Mi dice di aggiornare il tema come dovrei fare ?
grazie
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Melina70,
Mi piace l'idea dei video nella scheda prodotto 🙂
Come spiegato in Tipi di media di prodotto: Per mostrare video o modelli 3D sulle pagine del prodotto, il tuo negozio online deve utilizzare un tema che supporti i contenuti multimediali che vuoi aggiungere.
Potresti dirmi quale tema stai usando? Gratuito o a pagamento? Se si tratta di un tema a pagamento, ti consiglio di rivolgerti allo sviluppatore semplicemente seguendo questi passaggi:
In generale, esistono due modi per caricare un video:
I. Caricando un file video alla lista dei file multimediali presenti sulla pagina del suo prodotto
(requisiti: fino a 10 minuti, fino a 1 GB, fino a 4K, .mp4 o .mov)
II. Incorporando un link a un video di YouTube o Vimeo (in precedenza caricato su una di queste due piattaforme).
Per quanto riguarda la seconda opzione troverai la spiegazione in questo articolo: Inserisci video con il rich text editor.
Ti consiglio di veirificare innanzitutto se il tema lo permetta e nel caso avessi dubbi, non esitare a porre domande.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Melina70,
Mi piace l'idea dei video nella scheda prodotto 🙂
Come spiegato in Tipi di media di prodotto: Per mostrare video o modelli 3D sulle pagine del prodotto, il tuo negozio online deve utilizzare un tema che supporti i contenuti multimediali che vuoi aggiungere.
Potresti dirmi quale tema stai usando? Gratuito o a pagamento? Se si tratta di un tema a pagamento, ti consiglio di rivolgerti allo sviluppatore semplicemente seguendo questi passaggi:
In generale, esistono due modi per caricare un video:
I. Caricando un file video alla lista dei file multimediali presenti sulla pagina del suo prodotto
(requisiti: fino a 10 minuti, fino a 1 GB, fino a 4K, .mp4 o .mov)
II. Incorporando un link a un video di YouTube o Vimeo (in precedenza caricato su una di queste due piattaforme).
Per quanto riguarda la seconda opzione troverai la spiegazione in questo articolo: Inserisci video con il rich text editor.
Ti consiglio di veirificare innanzitutto se il tema lo permetta e nel caso avessi dubbi, non esitare a porre domande.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024