FROM CACHE - it_header

Conto Paypal

Erry
Visitatore
1 0 0

Ciao, quando aperto lo store non sapevo che shopify collegasse direttamente un conto paypal con la sessa mail, dunque sono andato ad aprire un conto, adesso ho dovuto cancellare quel conto perche non me lo faceva connettere e ho collegato la stessa mail al mio conto personale.

Sapete come faccio a collegare il mio store ad un conto paypal personale dove ho messo anche la stessa mail dello store? Vorrei iniziare con un conto personale per poi trasformarlo in un conto business all arrivo delle prime vendite.

1 RISPOSTA 1

Fran_1
Shopify Staff
129 7 34

Ciao @Erry ,

 

Sono Fran del Supporto Shopify.

 

Non è possibile collegare un negozio Shopify ad un account personale di Paypal, è indispensabile che l’account sia un account Business.

 

Come viene evidenziato nella nostra Guida alla connessione con Paypal

GitHub Logo

 

Se non disponi ancora di un conto Business PayPal con l’indirizzo email che hai utilizzato per configurare il tuo negozio, puoi:

 

  • modificare l’indirizzo email di un conto PayPal Business esistente, sostituendola con la mail del tuo negozio Shopify;
  • o registrare un nuovo conto Business PayPal con lo stesso indirizzo email che hai utilizzato per configurare il tuo negozio.

 

Per maggiori informazioni al riguardo, ti consiglio di rivolgerti al Supporto Paypal, che potrà aiutarti al riguardo direttamente dal tuo pannello di controllo Paypal.

 

Spero che queste informazioni possano esserti di aiuto, buon lavoro!

 

 

Fran | Language Care Guru @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution