FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rif.: CONTRATTO ANNUALE/BIENNALE

CONTRATTO ANNUALE/BIENNALE

MARK731
Visitatore
2 0 0

Buongiorno,

mi interessa sapere l'importo di un piano annuale o biennale e come stipulare relativo contratto.

Grazie per un riscontro.

Marco

3 RISPOSTE 3

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @MARK731 ,

Grazie per il tuo interesse in Shopify! Mi sembra di capire che tu stia pensando di gestire il tuo negozio nella nostra piattaforma e vorresti informazioni sui piani di abbonamento.

Normalmente, i commercianti sono in grado di aggiornare il loro piano a un livello di piano più alto o a un piano annuale. La cosa buona del passaggio è che potrai salvare i 10% sulle tue fatture mensili tra un anno. Un'altra cosa è che la spedizione calcolata dal corriere è gratuita.

Vorrei sapere se hai già un piano mensile oppure sei ancora in fase di prova?

Nel caso avessi un piano mensile dovrai andare in Impostazioni » Piano:

Sofia_0-1645093676413.png

Ci tengo a farti presente che il nostro team è disponibile ad aiutarti fin dall'inizio. Nel nostro centro assistenza puoi trovare delle utilissime Checklist.

Inoltre, se hai domande o dubbi abbiamo anche un indirizzo email a cui scrivere!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

MARK731
Visitatore
2 0 0

Buongiorno Sofia,

sì, mi interessava ricevere un preventivo di spesa documentato per un piano annuale / biennale.

Siete in grado di fornirmelo? 

Ringrazio.

Marco

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Certo @MARK731 ,

Per tutte le informazioni relative ai piani di abbonamento, ti consiglio di scrivere al nostro supporto che sarà in grado di rispondere alle tue domande!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog