Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno,
mi interessa sapere l'importo di un piano annuale o biennale e come stipulare relativo contratto.
Grazie per un riscontro.
Marco
Ciao @MARK731 ,
Grazie per il tuo interesse in Shopify! Mi sembra di capire che tu stia pensando di gestire il tuo negozio nella nostra piattaforma e vorresti informazioni sui piani di abbonamento.
Normalmente, i commercianti sono in grado di aggiornare il loro piano a un livello di piano più alto o a un piano annuale. La cosa buona del passaggio è che potrai salvare i 10% sulle tue fatture mensili tra un anno. Un'altra cosa è che la spedizione calcolata dal corriere è gratuita.
Vorrei sapere se hai già un piano mensile oppure sei ancora in fase di prova?
Nel caso avessi un piano mensile dovrai andare in Impostazioni » Piano:
Ci tengo a farti presente che il nostro team è disponibile ad aiutarti fin dall'inizio. Nel nostro centro assistenza puoi trovare delle utilissime Checklist.
Inoltre, se hai domande o dubbi abbiamo anche un indirizzo email a cui scrivere!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Buongiorno Sofia,
sì, mi interessava ricevere un preventivo di spesa documentato per un piano annuale / biennale.
Siete in grado di fornirmelo?
Ringrazio.
Marco
Certo @MARK731 ,
Per tutte le informazioni relative ai piani di abbonamento, ti consiglio di scrivere al nostro supporto che sarà in grado di rispondere alle tue domande!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024