Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno,
mi interessa sapere l'importo di un piano annuale o biennale e come stipulare relativo contratto.
Grazie per un riscontro.
Marco
Ciao @MARK731 ,
Grazie per il tuo interesse in Shopify! Mi sembra di capire che tu stia pensando di gestire il tuo negozio nella nostra piattaforma e vorresti informazioni sui piani di abbonamento.
Normalmente, i commercianti sono in grado di aggiornare il loro piano a un livello di piano più alto o a un piano annuale. La cosa buona del passaggio è che potrai salvare i 10% sulle tue fatture mensili tra un anno. Un'altra cosa è che la spedizione calcolata dal corriere è gratuita.
Vorrei sapere se hai già un piano mensile oppure sei ancora in fase di prova?
Nel caso avessi un piano mensile dovrai andare in Impostazioni » Piano:
Ci tengo a farti presente che il nostro team è disponibile ad aiutarti fin dall'inizio. Nel nostro centro assistenza puoi trovare delle utilissime Checklist.
Inoltre, se hai domande o dubbi abbiamo anche un indirizzo email a cui scrivere!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Buongiorno Sofia,
sì, mi interessava ricevere un preventivo di spesa documentato per un piano annuale / biennale.
Siete in grado di fornirmelo?
Ringrazio.
Marco
Certo @MARK731 ,
Per tutte le informazioni relative ai piani di abbonamento, ti consiglio di scrivere al nostro supporto che sarà in grado di rispondere alle tue domande!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024