Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
buongiorno, avevo una domanda riguardante le vendite con shopify. Ad ogni vendita devo pagare personalmente la spedizione, o cè un contratto che si puo stipulare con il corriere? vorrei saperne di più...grazie in anticipo della risposta ❤️
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @gmagazine,
Grazie per averci scritto sarà un piacere assisterti; La spedizione è una delle fasi più importanti nel processo di acquisto del prodotto, sia per il commerciante che per l’acquirente, vediamo insieme le diverse possibilità che offre la nostra piattaforma. La spedizione gratuita è la scelta più diffusa e più apprezzata dai clienti. Per fa si che questo avvenga, ci sono diverse soluzioni:
Su Shopify c’è la possibilità di configurare le tariffe di spedizione ed offrire la spedizione gratuita per ordini al di sopra di un certo importo. Altra soluzione è quella di far pagare le tariffe applicate dai vari corrieri. La nostra piattaforma può essere integrata con alcuni dei principali corrieri, come ad esempio FedEx, in modo da riportare in diretta i loro prezzi, permettendo ai clienti di scegliere il servizio di consegna che preferiscono. Infine, altra opzione può essere la tariffa unica; In questo caso sarà necessario scegliere un prezzo che non sia né troppo basso né troppo alto. La tariffa unica funziona molto bene nel caso di una linea di prodotti molto simili tra loro per dimensioni e peso; Quando si parla di spedizioni, non possiamo dimenticare come sia cambiato il concetto di vendita come esperienza. Oggi il cliente è molto più esigente, anche per quanto concerne il packaging che è ritenuto parte integrante della strategia di marketing e segno distintivo del marchio. Dammi più indicazioni rispetto al tuo business e alla tua esperienza con noi; E' da tanto che fai parte della nostra piattaforma? Quale prodotto commercializzi? Qual'è il tuo target? Quali sono le tue aspettative? Hai voglia di condividere con me un feedback sulla tua esperienza con Shopify? Fammi sapere come procede il tutto, resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @gmagazine,
Grazie per averci scritto sarà un piacere assisterti; La spedizione è una delle fasi più importanti nel processo di acquisto del prodotto, sia per il commerciante che per l’acquirente, vediamo insieme le diverse possibilità che offre la nostra piattaforma. La spedizione gratuita è la scelta più diffusa e più apprezzata dai clienti. Per fa si che questo avvenga, ci sono diverse soluzioni:
Su Shopify c’è la possibilità di configurare le tariffe di spedizione ed offrire la spedizione gratuita per ordini al di sopra di un certo importo. Altra soluzione è quella di far pagare le tariffe applicate dai vari corrieri. La nostra piattaforma può essere integrata con alcuni dei principali corrieri, come ad esempio FedEx, in modo da riportare in diretta i loro prezzi, permettendo ai clienti di scegliere il servizio di consegna che preferiscono. Infine, altra opzione può essere la tariffa unica; In questo caso sarà necessario scegliere un prezzo che non sia né troppo basso né troppo alto. La tariffa unica funziona molto bene nel caso di una linea di prodotti molto simili tra loro per dimensioni e peso; Quando si parla di spedizioni, non possiamo dimenticare come sia cambiato il concetto di vendita come esperienza. Oggi il cliente è molto più esigente, anche per quanto concerne il packaging che è ritenuto parte integrante della strategia di marketing e segno distintivo del marchio. Dammi più indicazioni rispetto al tuo business e alla tua esperienza con noi; E' da tanto che fai parte della nostra piattaforma? Quale prodotto commercializzi? Qual'è il tuo target? Quali sono le tue aspettative? Hai voglia di condividere con me un feedback sulla tua esperienza con Shopify? Fammi sapere come procede il tutto, resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
buongiorno.. e buon anno!...In realtà ancora devo iniziare ad operare con la piattaforma dato che vorrei saperne di più prima di inziare...io ho un negozio fisisco, è un edicola cartoleria / rivendita...che vorrei riportare anche online...la domanda era legata alle spedizioni, cioè se si puo anche stipulare un contratto con un determinato corriere oppure va calcolato il costo ad ogni vendtia...la domanda sorge perchè ho anche prodotti da pochi euro...che però non mi conviene dato che il cliente o io...pagherà più di spedizione che per il prodotto stesso...diverso invece se ho un contratto con il corriere e posso far partire la spedizione e il cliente paga solo per il prodotto
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024