FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.
La community trasloca. A partire dal 7 luglio, la community attuale sarà disponibile in sola lettura per circa due settimane. Potrai consultare il contenuto, ma la pubblicazione non sarà temporaneamente disponibile. Scopri di più.

Cozykidle probabile sito truffa

Cozykidle probabile sito truffa

Grame90
Visitatore
2 0 0

Buongiorno, 

Ho effettuato un ordine in data 27/11/2024 sul sito cozykiddle ( allego link https://cozykiddle.com ). La merce non è ancora stata spedita e alle mie infinite mail di richiesta di rimborso rispondono sempre con mail dove chiedono di portare pazienza o di richiedere il rimborso, cosa che come riportato precedente ho già richiesto più volte. Credo che quindi sia stato vittima di una truffa. Chiedo se sia possibile far chiudere il sito e di rimborsarmi la cifra spesa per l'ordine.

Grazie. 

5 RISPOSTE 5

AlessandroAle
Escursionista
36 0 3

Ciao!!!

che metodo di pagamento hai utilizzato? Se hai usato la carta di credito puoi aprire un chargeback e dato che non hai problemi a dimostrare che non hai ricevuto il prodotto dovresti ricevere il rimborso con facilità.

Non mi voglio sbilanciare, non conosco fino in fondo tutti i dettagli, ma ti posso assicurare che è purtroppo normale che le spedizioni siano in ritardo in alcuni siti. 

Verifica i termini per richiedere il rimborso con il metodo di pagamento che hai scelto, la sola segnalazione in queto forum non ti è utile.

Ciao e auguri di buone feste!!!

Alessandro Pieraccini

Alessandro Pieraccini, Ecommerce Manager & Business Coach

Ciuskina95
Visitatore
3 0 0

Buongiorno, ho avuto la tua identifica esperienza con loro...con identiche mail di risposta, ad oggi 24/12 non ho ricevuto nulla (ne ho ordinati ben 2)!!! Tu per caso hai sbloccato la situazione? Hai ricevuto il pupazzo o il rimborso? Grazie e buone feste.

Grame90
Visitatore
2 0 0

Hanno avviato il rimborso non appena ho fatto la segnalazione. In data 21/12 ho ricevuto il rimborso

Ciuskina95
Visitatore
3 0 0
Ciao, mi puoi spiegare la prassi per avere il rimborso?
Ciuskina95
Visitatore
3 0 0

Più che altro a chi hai fatto la segnalazione e come lo hai comunicato a questi truffatori....tra l'altro ho trovato moltissime altre persone che hanno subito da loro lo stesso trattamento!!! Grazie mille.