Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno,
Ho effettuato un ordine in data 27/11/2024 sul sito cozykiddle ( allego link https://cozykiddle.com ). La merce non è ancora stata spedita e alle mie infinite mail di richiesta di rimborso rispondono sempre con mail dove chiedono di portare pazienza o di richiedere il rimborso, cosa che come riportato precedente ho già richiesto più volte. Credo che quindi sia stato vittima di una truffa. Chiedo se sia possibile far chiudere il sito e di rimborsarmi la cifra spesa per l'ordine.
Grazie.
Ciao!!!
che metodo di pagamento hai utilizzato? Se hai usato la carta di credito puoi aprire un chargeback e dato che non hai problemi a dimostrare che non hai ricevuto il prodotto dovresti ricevere il rimborso con facilità.
Non mi voglio sbilanciare, non conosco fino in fondo tutti i dettagli, ma ti posso assicurare che è purtroppo normale che le spedizioni siano in ritardo in alcuni siti.
Verifica i termini per richiedere il rimborso con il metodo di pagamento che hai scelto, la sola segnalazione in queto forum non ti è utile.
Ciao e auguri di buone feste!!!
Alessandro Pieraccini
Buongiorno, ho avuto la tua identifica esperienza con loro...con identiche mail di risposta, ad oggi 24/12 non ho ricevuto nulla (ne ho ordinati ben 2)!!! Tu per caso hai sbloccato la situazione? Hai ricevuto il pupazzo o il rimborso? Grazie e buone feste.
Hanno avviato il rimborso non appena ho fatto la segnalazione. In data 21/12 ho ricevuto il rimborso
Più che altro a chi hai fatto la segnalazione e come lo hai comunicato a questi truffatori....tra l'altro ho trovato moltissime altre persone che hanno subito da loro lo stesso trattamento!!! Grazie mille.