FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Creazione kit di vendita di prodotti - 1° kit contenete 7 prodotti , 2° kit contenente 14 prodotti

Creazione kit di vendita di prodotti - 1° kit contenete 7 prodotti , 2° kit contenente 14 prodotti

roccogiu
Visitatore
1 0 1
Ciao a tutti, ho la necessità di creare per la vendita dei miei prodotti dei kit, dove il cliente una volta deciso il kit che vuole acquistare deve scegliere i prodotti.

Che app devo usare?
grazie
2 RISPOSTE 2

Isabel
Shopify Staff
1067 512 146

Ciao @roccogiu,

Grazie per averci contattato ed aver condiviso con noi la tua idea, mi sembra ottima! Dare la possibilità ai tuoi clienti di associare i diversi prodotti in pacchetti (o kit) personalizzati,  

è una vera e propria strategia di vendita, che in gergo viene chiamata bundling; Questa tecnica prevede la creazione e la vendita di una raccolta selezionata di prodotti complementari per catturare sia i visitatori distratti che gli acquirenti agguerriti. A tal proposito, hai mai sentito parlare di  AOV? Il valore medio dell'ordine, dall’inglese average order value — è l'importo medio per transazione che ciascun cliente spende nel tuo negozio, in questo documento potrai vedere come strategie quali bundling o upselling e cross-selling, vadano ad aumentarla, quindi benfatto! 

Per tornare alla tua richiesta, qui di seguito le migliori app per vendere la vendita in Bundles:

Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu’ a caso tuo, mi riferisco non solo al servizio che garantiscono ma anche al loro costo. Qui la nostra Guida Generale Alle Applicazioni Di Terze Parti. 

Giusto per avere un quadro più completo sulla tua attività, ti andrebbe di condividere con me, un po’ di più rispetto alla tua esperienza con la nostra piattaforma? Quali prodotti commercializzi? Da quanto tempo fai parte della nostra piattaforma? Fammi sapere se c’è qualche area del tuo business che ti andrebbe di analizzare con me, sarà un piacere darti il mio contributo.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Maria801
Visitatore
1 0 0

Buonasera Isabel, posso chiedere gentilmente altre 3 alternative con le funzionalità descritte anteriormente? “Devo creare un set di 3 prodotti dove il cliente possa entrare e scegliere i prodotti dalle foto del catalogo completo “ 

grazie mille