Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
da venerdì non riesco a creare ORDINI direttamente da shopify, quando premo CREA ORDINE mi viene fuori il messaggio
"per salvare questa bozza di ordine, è necessario apportare 1 modifica"
L'ordine risultante non è stato perseguito
Ciao! Anche a me stesso errore, hai capito cosa è?
Stesso problema, ci sono soluzioni?
Anche qui stesso problema, qualcuno è riuscito a risolvere?
Ciao! Anche a me stesso problema, mi tocca generare gli ordini senza cliente e poi devo aggiungerlo in seguito una volta creato. Sono in attesa anche io di capire come mai e come si puo risolvere.
si però cosi non riesci a mandare la conferma d'ordine via e mail.
Ciao! ho provato a creare ordine e poi inserire cliente, ma mi mette solo il nome, non recupera indirizzi e mail...quindi non riesco comunque a mandare conferma d'ordine, ne a caricare automaticamente dati della spedizione sull'app del corriere... succede anche a te? oppure, come hai risolto? GRAzie
Faccio anche io come te per caricare l'ordine nel gestionale ma poi la ldv la creo manualmente. Non ho trovato altre soluzioni per il momento. Faccio tutto a mano per ora.
Uguale anche da me. Fatemi sapere se qualcuno riesce.
Confermo il problema, ho contattato l'assistenza da venerdì ma ad oggi non c'è una soluzione a quanto pare.
Anche noi lo stesso .... voglio sperare che il calo vendite avuto dalla stessa data non sia collegabile a questo problema.
Anche io in quella data ho avuto un calo vendite... Ma effettivamente non so se può essere collegato
Ciao, è circa 10 gg che abbiamo questo problema. Segnalato all'assistenza mi hanno risposto dicendomi che ci stanno lavorando...
Stesso problema, avete risposte?
Ciao anche io ho lo stesso problema, non mi fa più creare ordini draft
Anche io nella stessa situazione e ancora nessun segnale di ripresa. E' vergognoso.
Dopo una settimana di segnalazioni, l'ultimo aggiornamento è di sabato, dicevano che ci stavano lavorando e che potevano ancora volerci più di 72h. Assurdo!
IO SONO ABBASTANZA INCAZ*...
non solo non informano se c'è un problema, ma non sanno neanche ENTRO quando lo risolvono...
ci mancava che scrivessero che non sanno SE LO RISOLVERANNO :(((((
L'assistenza clienti non ha idea dei tempi. I developer non sanno se risolveranno. Questa è la realtà. Assurdo ma è cosi.
Anche io stesso problema ormai da settimane, avete news?
Il problema è stato risolto, almeno per me ora funziona tutto come prima.
buon pomeriggio, io ho appena provato e non funziona ancora....
Anche noi stesso problema, possibile?
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024