Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
da venerdì non riesco a creare ORDINI direttamente da shopify, quando premo CREA ORDINE mi viene fuori il messaggio
"per salvare questa bozza di ordine, è necessario apportare 1 modifica"
L'ordine risultante non è stato perseguito
Anche qui stesso problema, qualcuno è riuscito a risolvere?
Ciao! Anche a me stesso problema, mi tocca generare gli ordini senza cliente e poi devo aggiungerlo in seguito una volta creato. Sono in attesa anche io di capire come mai e come si puo risolvere.
Confermo il problema, ho contattato l'assistenza da venerdì ma ad oggi non c'è una soluzione a quanto pare.
si però cosi non riesci a mandare la conferma d'ordine via e mail.
Anche noi lo stesso .... voglio sperare che il calo vendite avuto dalla stessa data non sia collegabile a questo problema.
Anche io in quella data ho avuto un calo vendite... Ma effettivamente non so se può essere collegato
Ciao, è circa 10 gg che abbiamo questo problema. Segnalato all'assistenza mi hanno risposto dicendomi che ci stanno lavorando...
Ciao anche io ho lo stesso problema, non mi fa più creare ordini draft
Anche io nella stessa situazione e ancora nessun segnale di ripresa. E' vergognoso.
Dopo una settimana di segnalazioni, l'ultimo aggiornamento è di sabato, dicevano che ci stavano lavorando e che potevano ancora volerci più di 72h. Assurdo!
Utente | LIVELLO |
---|---|
2 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |
Hai sentito parlare di metafield e origini dinamiche dei dati e ti sei chiesto come utiliz...
By _Filo_ Jan 24, 2023Hai creato una collezione per il tuo negozio online e hai riscontrato un problema con l'ag...
By Alessio Jan 17, 2023Lo shopping è a portata di mano grazie ai dispositivi mobili. Il tuo tema è ottimizzato pe...
By _Filo_ Dec 3, 2022