FROM CACHE - it_header

Cronologia

Cronologia

Mollydog
Visitatore
1 0 0

Buongiorno, dovrei visionare le modifiche apportate sul sito nei mesi di aprile e maggio. Se scorro però nella lista di quelle effettuate fino ad oggi mi dice che non posso andare oltre alle 250...e arrivo a metà giugno...c'è un modo per recuperare quei dati che mi mancano? o per inserire una data precisa?

Grazie

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @Mollydog,

Grazie per averci contattato, sarà un piacere aiutarti; Se ho ben capito la tua intenzione è quella di visionare le versioni precedenti del tuo negozio on line, corretto? Vediamo come fare. A quali tipo di modifiche ti stai riferendo? Quelle effettuate attraverso la modifica del codice del tuo negozio?

A quali dati ti stai riferendo? Se hai modificato i file del tema e hai bisogno di ripristinarli, puoi riportare i singoli file .liquid a una data e a un'ora precedenti alle modifiche:

• Dal pannello di controllo Shopify passa a Negozio online > Temi > Trova il tema che desideri modificare >  Modifica codice.

Sofia_0-1645436120494.png

• Alla voce dell'header Modelli clicca su uno dei file .liquid che hai modificato di recente. > Clicca su Versioni precedenti accanto al nome del file .liquid.

Sofia_1-1645436151245.png 

• Clicca sul menu a discesa per selezionare una versione precedente > Cliccando su un indicatore di data e ora, il codice verrà riportato alla versione salvata.

Se invece i dati ai quali ti stai riferendo, fanno riferimento alla cronologia delle transazioni, i files CSV sono quelli che potrebbero fare per te. Altra cronologia disponibile sulla nostra piattaforma, ha a che fare con la rettifica delle scorte di prodotto o delle varianti, ti riferisci a questi dati? 

Spero che le mie informazioni risultino utili e di averti dato suggerimenti interessanti da poter approfondire; Voglio approfittare di questa interazione per chiederti di più rispetto alla tua esperienza con la nostra piattaforma e se hai trovato delle zone d'ombra che vorresti approfondire con me. Di cosa ti occupi? Crei i tuoi prodotti? Offri servizi o lavori in dropshipping? Se ti va di condividere la tua esperienza o hai altre domande sono a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog