FROM CACHE - it_header

Rif.: Da Netsons a Shopify

Da Netsons a Shopify

mife
Visitatore
1 0 0

Salve,

sto facendo un po' di confusione. Mi chiedevo, per passare da Netsons a Shopify cosa devo fare?

Posso mantenere il dominio con netsons? Mi serve solo che lo spazio hosting sia vuoto?

Invece per mantenere la mail mi basta non trasferire il dominio?

Grazie in anticipo

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile @mife,

Grazie per averci contattati, se ho ben capito stai cercando di trasferire un dominio di terze parti (Netsons) su Shopify, vediamo come posso aiutarti. Ti sarai chiesto perchè cambaire dominio e passare a Shopify, quali sono i vantaggi? Qui trovi i principali motivi per i quali conviene utilizzare un dominio Shopify rispetto ad un dominio di terze parti, sono felice della tua scelta!

Per poter trasferire il tuo dominio da una terza parte a Shopify ti basterà seguire i passaggi qui riportati: 

• Dal pannello di controllo Shopify vai su Impostazioni > Domini. > Clicca su Collega dominio esistente: Inserisci il tuo dominio, ad esempio johns-apparel.info, e clicca su Avanti. >Clicca su Collega, quindi su Chiudi.

Isabel_0-1669030823147.png

N.B. Per verificare il dominio possono essere necessarie fino a 48 ore. Una volta verificato, verrà elencato nella sezione DOMINI DI TERZE PARTI della pagina Domini con lo stato Connesso.

Una richiesta simile alla tua è già stata trattata all’interno della nostra Community, giusto per creare un contesto più ampio, la riposto qui. Per quanto riguarda la mail, io ti posso mostrare come modificare i recapiti dalla piattaforma Shopify, mentre se la tua intenzione è quella di mantenere la mail di Netsons, ti consiglio di contattare il loro servizio clienti perchè essendo una piattaforma di terze parti, non ho gli strumenti per poterti supportare a dovere. Fammi sapere se così risolvi e se ci sono altre sfere della nostra piattaforma che vorresti chiarire, resto a tua disposizione. 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog