Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
PROBLEMA.. Ho creato delle pagine che verranno inserite nel menu della navigazione.
Però vorrei che in queste pagine inserisco alcune sezioni (debut) come si fa?
Siccome mi escono ma sono vuote e non so come inserire dei dati nuovi
Ciao @Camilla3006,
Grazie per averci scritto, sarà un piacere poterti aiutare;
Debut fa parte dei Temi Gratuiti messi a disposizione da Shopify, è un tema versatile che può essere usato con tutti i negozi, indipendentemente dalle dimensioni dell'inventario. Con Debut puoi impostare rapidamente un negozio e iniziare a vendere. In questi documenti, potrai trovare i passaggi per personalizzare le sezioni e le impostazioni del tema di Debut;
Di seguito, i passaggi base per modificare le sezioni del tuo tema:
Ricordati di duplicare il tuo tema, ogni volta che desideri applicare delle modifiche; Puoi anche aggiungere, rimuovere, modificare e personalizzare le sezioni utilizzando l'editor del tema aggiornato.
Infine, volevo segnalarti che tutti gli account Shopify che posseggono un piano, ottengono 60 minuti di tempo di progettazione gratuito dall'Assistenza Shopify. Questo tempo può essere utilizzato per aggiungere funzionalità specifiche a un tema in modo da aiutare il tuo negozio a realizzare vendite.
Nel caso le mie informazioni non fossero state sufficienti, qui puoi consultare altre fonti dal quale ottenere supporto per la personalizzazione del tuo tema, non ultimo l' aiuto dei nostri Experts.
Resto a tua disposizione, buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024