FROM CACHE - it_header
Risolto

Delusione

Zenaoriginal
Nuovo membro
5 0 0

Ritengo di essere assolutamente deluso dalla mancanza di assistenza fatta richiesta di assistenza dopo 24 ancora nulla foste su amazon avreste già un richiamo.

Detto che consigliate a noi abbonati di mettere una chat ma voi non ne avete una 

Detto che il Vostro sistema ha un bug invio documenti comprovanti mia identità dite discordanti ma non mi date la possibilità di inviarne altri 

Detto che richiedete bolletta o utenza ma dell'azienda o della persona fisica???? 

Detto che ho inviate bolletta dell'energia elettrica azienda e non avendo utenze intestate in cas il conto corrente

Detto che dopo 24 nulla tutto sempre uguale

Detto che verificate il conto per i pagamenti ma i tempi quali sono un verifica telematica prende al massimo 3 ore

detto tutto ciò SPERO PAGHIATE BENE CHI VI SPOSORIZZA perchè altrimenti il VOSTRO SERVIZIO IN ITALIA NON DOVREBBE ESISTERE

Alfine sono certo che tutto quanto indicato sia dovutò solo alla mia sfortuna STUPITEMI!!!!!!!

cORDIALITà

MORGAVI GIANCARLO

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buon pomeriggio @Zenaoriginal,

Mi rincresce sentire che la tua esperienza non sia stata all'altezza della tua aspettativa ma lascia che ti offra il mio aiuto o quantomeno che io prova ad assisterti con la problematica riscontrata.

- Per quanto riguarda il servizio di live chat, al momento è disponibile in inglese 24 ore su 24, 7 giorni su 7, attraverso questo link: Assistenza. E' necessario effettuare il log in, inserire una parola chiave nella barra di ricerca e cliccare sul "Chat With Us". Il nostro team si impegna a risponde alle email entro 24-48 ore. Ho notato che la mia collega ti ha risposto in questo post, quindi ti prego di leggerlo e seguire ciò che lei ti spiega. 

- Se ho capito bene, ti stai riferendo ai documenti per configurare Shopify Payments, corretto? Immagino l'urgenza e proprio per questo voglio scriverti tutto nei minimi dettagli:

Quando configuri un account Shopify Payments, è importante che il modulo sia compilato correttamente e per intero al fine di ridurre la possibilità di problemi di verifica da parte dei nostri partner bancari in futuro. Nel tuo caso, hai provveduto a inserire l'indirizzo della tua attività commerciale? Se questa è una SRL o una società, dovrai comunque indicare il nome e la data di nascita di un membro dell'attività in Dati Personali. Si tratta di un requisito dei nostri partner bancari a scopo di verifica.

Per agevolarti, ti elenco i documenti che accettiamo come prova valida del tuo indirizzo:

  • Carta d'identità a colore mostrata per intero (fronte e retro);
  • Certificato di Residenza;
  • Bolletta di utenze - con data relativa agli ultimi 6 mesi;
  • Estratto del tuo conto bancario - anch' esso con data negli ultimi 6 mesi;

Puoi trovare le indicazioni anche nella sezione B1-3 dei nostri Termini e Condizioni e nel nostro articolo Configurare Shopify Payments. Una volta caricati i documenti necessari, il nostro team li verificherà e se idonei potrai procedere regolarmente. 

Potrai benissimo caricarli direttamente dal tuo pannello di controllo senza doverli allegare qui nel Forum e rischiare che la tua privacy sia compromessa. 

Non credo si tratti di sfortuna o negligenza, magari è questione solo di fraindentimenti. E' del tutto normale riscontrare difficoltà quando all'inzio non si conosce una piattaforma o un nuovo strumento. 

Desidererei specificare che ci impegniamo ogni giorno per supportare tutti i clienti prima, dopo, durante ogni singola operazione e proprio per questo il grado di soddisfazione di chi usa la piattaforma è elevato. Sono sicura che risolverai e apprezzo la pazienza e la collaborazione. Non esitare a scriverci e chiedere maggiore supporto. Buon lavoro. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @Zenaoriginal e buon lunedì!

Grazie per le informazioni fornite nel precedente messaggio. Capisco che i tempi di attesa siano stati lunghi e che sia necessario risolvere al più presto.

Quando parlo di privacy, intendo dire che noi nel forum di discussione, non abbiamo accesso alle vostre informazioni sensibili. E per tale motivo, è difficile capire quale sia effettivamente la causa del ritardo. Nonostante ciò, cerchiamo sempre di fare il possibile.

Riguardo la tua problematica, ho contattato il team incaricato e mi è stato detto che a breve riceverai un aggiornamento. Non so dirti di preciso quando e voglio essere totalmente onesta, potresti ricevere comunicazione nei prossimi 2-3 giorni. Ti chiedo gentilmente di verificare lo stato di Shopify Payments nel tuo account, qualora ti servisse ulteriore assistenza potrai riscrivermi. 

Buona giornata e buon lavoro.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buon pomeriggio @Zenaoriginal,

Mi rincresce sentire che la tua esperienza non sia stata all'altezza della tua aspettativa ma lascia che ti offra il mio aiuto o quantomeno che io prova ad assisterti con la problematica riscontrata.

- Per quanto riguarda il servizio di live chat, al momento è disponibile in inglese 24 ore su 24, 7 giorni su 7, attraverso questo link: Assistenza. E' necessario effettuare il log in, inserire una parola chiave nella barra di ricerca e cliccare sul "Chat With Us". Il nostro team si impegna a risponde alle email entro 24-48 ore. Ho notato che la mia collega ti ha risposto in questo post, quindi ti prego di leggerlo e seguire ciò che lei ti spiega. 

- Se ho capito bene, ti stai riferendo ai documenti per configurare Shopify Payments, corretto? Immagino l'urgenza e proprio per questo voglio scriverti tutto nei minimi dettagli:

Quando configuri un account Shopify Payments, è importante che il modulo sia compilato correttamente e per intero al fine di ridurre la possibilità di problemi di verifica da parte dei nostri partner bancari in futuro. Nel tuo caso, hai provveduto a inserire l'indirizzo della tua attività commerciale? Se questa è una SRL o una società, dovrai comunque indicare il nome e la data di nascita di un membro dell'attività in Dati Personali. Si tratta di un requisito dei nostri partner bancari a scopo di verifica.

Per agevolarti, ti elenco i documenti che accettiamo come prova valida del tuo indirizzo:

  • Carta d'identità a colore mostrata per intero (fronte e retro);
  • Certificato di Residenza;
  • Bolletta di utenze - con data relativa agli ultimi 6 mesi;
  • Estratto del tuo conto bancario - anch' esso con data negli ultimi 6 mesi;

Puoi trovare le indicazioni anche nella sezione B1-3 dei nostri Termini e Condizioni e nel nostro articolo Configurare Shopify Payments. Una volta caricati i documenti necessari, il nostro team li verificherà e se idonei potrai procedere regolarmente. 

Potrai benissimo caricarli direttamente dal tuo pannello di controllo senza doverli allegare qui nel Forum e rischiare che la tua privacy sia compromessa. 

Non credo si tratti di sfortuna o negligenza, magari è questione solo di fraindentimenti. E' del tutto normale riscontrare difficoltà quando all'inzio non si conosce una piattaforma o un nuovo strumento. 

Desidererei specificare che ci impegniamo ogni giorno per supportare tutti i clienti prima, dopo, durante ogni singola operazione e proprio per questo il grado di soddisfazione di chi usa la piattaforma è elevato. Sono sicura che risolverai e apprezzo la pazienza e la collaborazione. Non esitare a scriverci e chiedere maggiore supporto. Buon lavoro. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Zenaoriginal
Nuovo membro
5 0 0

Ritengo che le continue indicazioni su come produrre documenti siano assurde

Detto che vi ho piu volte richiesto di risolvere la situazione senza che voi rispondiate se non con risposte preodinate provate a pensare con la vostra stessa e non solamante con le regole che vi impongono 

Non è possibile che non si riesca a risolvere un problema riguardo 

Shopify Payments

non è accettabile bloccare un'ecommerce ad un'azienda.

Siete un'azienda finta con assitenza finta l'unica cosa è che non vi meritate nulla.

 Per quanto riguarda il servizio di live chat, al momento è disponibile in inglese 24 ore su 24, 7 giorni su 7, attraverso questo link: Assistenza. E' necessario effettuare il log in, inserire una parola chiave nella barra di ricerca e cliccare sul "Chat With Us". Il nostro team si impegna a risponde alle email entro 24-48 ore. Ho notato che la mia collega ti ha risposto in questo post, quindi ti prego di leggerlo e seguire ciò che lei ti spiega.  Fatto ma non riescono a capire e sono dei robot con risposte preordinate

- Se ho capito bene, ti stai riferendo ai documenti per configurare Shopify Payments, corretto? Immagino l'urgenza e proprio per questo voglio scriverti tutto nei minimi dettagli:

SI

Quando configuri un account Shopify Payments, è importante che il modulo sia compilato correttamente e per intero al fine di ridurre la possibilità di problemi di verifica da parte dei nostri partner bancari in futuro. Nel tuo caso, hai provveduto a inserire l'indirizzo della tua attività commerciale? Se questa è una SRL o una società, dovrai comunque indicare il nome e la data di nascita di un membro dell'attività in Dati Personali. Si tratta di un requisito dei nostri partner bancari a scopo di verifica. Fatto

Per agevolarti, ti elenco i documenti che accettiamo come prova valida del tuo indirizzo:

  • Carta d'identità a colore mostrata per intero (fronte e retro); Inviato
  • Certificato di Residenza; Inviato
  • Bolletta di utenze - con data relativa agli ultimi 6 mesi; inviato dell'azienda personalmente non ho utenze intestate
  • Estratto del tuo conto bancario - anch' esso con data negli ultimi 6 mesi; Inviato 

Puoi trovare le indicazioni anche nella sezione B1-3 dei nostri Termini e Condizioni e nel nostro articolo Configurare Shopify Payments. Una volta caricati i documenti necessari, il nostro team li verificherà e se idonei potrai procedere regolarmente.  Letto e lo ritengo assurdo il vostro team non verifica nulla l'assistenza non sa nenache se sono arrivati

Potrai benissimo caricarli direttamente dal tuo pannello di controllo senza doverli allegare qui nel Forum e rischiare che la tua privacy sia compromessa. Non me frega nulla della privacy non ho nulla da nascondere

Non credo si tratti di sfortuna o negligenza, magari è questione solo di fraindentimenti. Difficile chiamarli fraitendimenti la proffesionalità si vede nella risoluzione dei problemi non nel dare spiegazioni inutili

E' del tutto normale riscontrare difficoltà quando all'inzio non si conosce una piattaforma o un nuovo strumento. Ho letto tutto in modo attaento e preciso i passaggi sono semplici il complicato siete voi

Desidererei specificare che ci impegniamo ogni giorno per supportare tutti i clienti prima, dopo, durante ogni singola operazione e proprio per questo il grado di soddisfazione di chi usa la piattaforma è elevato. La gente accetta le condizioni  imposte io no Sono sicura che risolverai e apprezzo la pazienza e la collaborazione. Io non sono ne paziende ne collaborativo io ho pagato un'abbonamento e pretendo il servizio  Non esitare a scriverci e chiedere maggiore supporto. Buon lavoro. Non vi preoccupate sarò il vostro incubo finchè non risolverete per poi chiudere l'abbonamento 

Un caro saluto Morgavi Giancarlo

 

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @Zenaoriginal e buon lunedì!

Grazie per le informazioni fornite nel precedente messaggio. Capisco che i tempi di attesa siano stati lunghi e che sia necessario risolvere al più presto.

Quando parlo di privacy, intendo dire che noi nel forum di discussione, non abbiamo accesso alle vostre informazioni sensibili. E per tale motivo, è difficile capire quale sia effettivamente la causa del ritardo. Nonostante ciò, cerchiamo sempre di fare il possibile.

Riguardo la tua problematica, ho contattato il team incaricato e mi è stato detto che a breve riceverai un aggiornamento. Non so dirti di preciso quando e voglio essere totalmente onesta, potresti ricevere comunicazione nei prossimi 2-3 giorni. Ti chiedo gentilmente di verificare lo stato di Shopify Payments nel tuo account, qualora ti servisse ulteriore assistenza potrai riscrivermi. 

Buona giornata e buon lavoro.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog