FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Description Tag duplicate

Description Tag duplicate

Mary_
Visitatore
1 0 1
Ciao, da una seo audit del mio sito risultano centinaia di pagine con description duplicate.
Si tratta delle pagine tag es. colore blu/nero/marrone di un capo.
Ma come si fa a modificare la descrizione dei tag?
1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Buongiorno @Mary_,

Mi dispiace tu stia riscontrando difficoltà con la duplicazione dei tag, se ho capito bene, avresti necessità di supporto per quanto concerne la loro modifica; Questo argomento è molto vasto ed andrebbe affrontato con uno dei nostri Experts, ma dammi la possibilità di aiutarti.

Per quanto riguarda la mia assistenza, avrei necessità di un contesto maggiore rispetto al tuo caso, tu vorresti oltre che modificare la descrizione dei tag ed anche eliminare i duplicati?

Qui di seguito ti riporto un articolo che spiega come modificare in blocco i tag prodotto, trasferimento, cliente, articolo del blog e ordine preliminare, avevi già avuto modo di prenderne visione?

Sulla nostra Community, è presente anche questo documento che potrebbe darti spunti interessanti per poter risolvere questa tua richiesta.

Un’altro aspetto da tenere in considerazione è che le descrizioni duplicate vengono generalmente rettificate utilizzando URL canonici, vi state appoggiando ad uno sviluppatore?

Infine, permettimi di condividere con te alcuni documenti che penso possano interessarti: come potenziare le tue vendite attraverso l'ottimizzazione sui motori di ricerca (SEO) ed una Guida al posizionamento sui motori di ricerca di un negozio online

Aspetto ulteriori tuoi dettagli in merito e resto a tua disposizione, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog