FROM CACHE - it_header

Detrazione soldi

Detrazione soldi

galaura
Visitatore
3 0 0

Ciao a tutti,io ho un piano basic quindi tutti i mesi mi vengono detratti 28 euro ma oltre questi mi vengono detratti 37 euro per due volte. Qualcuno sa dirmi come mai? Cosa sono quei 37 euro due volte? Grazie mille

5 RISPOSTE 5

Mastro
Turista
40 2 3

Ciao! prova a guardare se ci sono app installate. solitamente quasi tutte hanno un periodo gratuito e poi diventano a pagamento. Ciao

Piadina e Computer
galaura
Visitatore
3 0 0

Ciao Mastro, grazie per la risposta io praticamente ho installato Judge.me   tik tok      Prima avevo loox reviews e Trust badges bear ma le ho disinstallate...i 37 euro è come se oltre quello da 28 euro ne avessi aperti altri 2 da 37  euro    perchè dove ce l'intestazione sono 3 numeri di shopify diversi booooooo

Mastro
Turista
40 2 3

Per eliminare ogni dubbio.... Vai in impostazioni - fatturazione - abbonamenti - visulizza tutti gli abbonamenti.   Così vedi esattamente cosa stai pagando, ed in caso prendi provvedimenti es. Disdire abbonamenti indesiderati. 

Piadina e Computer
galaura
Visitatore
3 0 0
Ciao grazie per le risposte questo è quello che ho in fatturazione ecc...
Abbonamento a Shopify

Basic

28,00 € ogni 30 giorni. Si rinnova il giorno 13 set 2024.

Abbonamenti ad app a pagamento(0 installato)
Non hai alcun abbonamento ad app a pagamento

Dopo aver installato un'app con addebiti per l'utilizzo e/o ricorrenti, verrà mostrata qui.

Mastro
Turista
40 2 3

Strano, Se non appare nulla lì non dovresti avere nessun addebito. Prova con l'assistenza. Magari loro possono risolvere.

Piadina e Computer