FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Differenziare taglie prodotto per Market

Differenziare taglie prodotto per Market

StefanoES
Shopify Partner
1 0 0

Ciao a tutti,
devo vendere scarpe su uno store con più market e vorrei mostrare la "traduzione" taglia corretta per il mercato di riferimento.

Nello specifico ho uno store, con mercato Europeo e un mercato USA, nel quale vorrei vendere un prodotto Sneaker A con varianti (taglia) 35,36,37,38,39,40.

In pagina prodotto, nel selettore variante, vorrei poter mostrare le taglie EU (35,36,...) per gli utenti del mercato Europeo e mostrare le taglie US (5,6,,..) per gli utenti dello store USA.
Market Europeo:

StefanoES_1-1738242540408.png

Market USA:

StefanoES_0-1738242450696.png

Sapete come aiutarmi?

Grazie

1 RISPOSTA 1

Meltin-Bit
Shopify Partner
45 4 10

Ciao, per quanto ne so non e' possibile localizzare il valore di una variante come la taglia. Si potrebbe intervenire sul codice ma sarebbe una cosa puramente visiva ad esempio in pagina prodotto, ma poi al checkout verrebbe mostrata la taglia originale.

Meltin Bit