Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ciao a tutti,
devo vendere scarpe su uno store con più market e vorrei mostrare la "traduzione" taglia corretta per il mercato di riferimento.
Nello specifico ho uno store, con mercato Europeo e un mercato USA, nel quale vorrei vendere un prodotto Sneaker A con varianti (taglia) 35,36,37,38,39,40.
In pagina prodotto, nel selettore variante, vorrei poter mostrare le taglie EU (35,36,...) per gli utenti del mercato Europeo e mostrare le taglie US (5,6,,..) per gli utenti dello store USA.
Market Europeo:
Market USA:
Sapete come aiutarmi?
Grazie
Ciao, per quanto ne so non e' possibile localizzare il valore di una variante come la taglia. Si potrebbe intervenire sul codice ma sarebbe una cosa puramente visiva ad esempio in pagina prodotto, ma poi al checkout verrebbe mostrata la taglia originale.
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024