Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve,
sto modificando le mie pagine, tuttavia ho un problema.
Ho inserito nella mia pagina che ho chiamato "il brand" due immagini banner e fin qui ok, tuttavia se cambio pagina e vado ad esempio nella mia biografia, compaiono ancora i due banner creati nella pagina precedente.
Come posso disabilitare i banner o eventualmente mantenerli in una sola pagina senza che vada ad inserirsi anche in tutte le altre?
Grazie per l'aiuto
Gentile @giuliapagano2,
Grazie per averci contattati, sara’ un piacere assisterti; Se ho ben capito, stai personalizzando, attraverso l’ inserimento di due immagini banner, le pagine del tuo negozio on line. Vorresti che questa personalizzazione restasse esclusiva a quelle pagine, invece ritrovi i banner anche nella pagina biografia ed in quelle successive. Vorresti che queste modifiche fossero attuate solo in specifiche pagine non su tutte le pagine del negozio. Vediamo di trovare una soluzione. Innanzitutto per poterti aiutare al meglio, avrei necessità di chiederti quale tema stai utilizzando, se un tema Shopify o un tema di terze parti. Per attuare queste modifiche (inserimento banner) ti stai servendo di una app di terze parti? O sei intervenuta nel codice del tuo negozio?
Tutte queste informazioni sono indispensabili per capire come intervenire. Tuttavia, secondo le mie ricerche, per poter rendere esclusive certe modifiche, solo ad alcune pagine del negozio, (di conseguenza anche per poterle disabilitare), c’è necessità di intervenire sul codice del tuo negozio. A tal proposito, mentre aspetto maggiori dettagli rispetto al tuo caso, potresti ingaggiare uno dei nostri Esperti Shopify, qui tutte le informazioni in merito.
Dimmi di più rispetto al tuo progetto, cosa stavi cercando di fare? In cosa consistono i banner che hai inserito? Leggo in particolare che stai lavorando sulla pagina “Biografia” quindi “Chi siamo”, qui di seguito ti invio alcuni documenti molto utili : “Come scrivere una pagina Chi siamo” e questo documento tratto dal nostro Help Center che da diversi suggerimenti e spiega perché questa sezione del sito è così importante. C’ è qualche altra sfera della tua attività che vorresti prendere in considerazione con me? Spero che le mie informazioni risultino utili e di averti dato suggerimenti interessanti da poter approfondire. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024