FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Discrepanza Meta Ads ed analisi Shopify

Discrepanza Meta Ads ed analisi Shopify

Giogali
Nuovo membro
4 0 0

Ciao a tutti. Ho un problema per quanto riguarda la connessione Shopify - Meta. Fino ad una settimana fa avevo campagne pubblicitarie che tenevano traccia di ogni risultato ed evento che avveniva sul sito. Dal momento in cui ho duplicato un Ads, si è interrotto il "collegamento" tra Shopify e Meta. I dati non combaciavano più. Ho controllato che il pixel fosse installato correttamente e che l'URL di reindirizzamento fosse corretto. Tutto al suo posto. Ma se su gli Ads i dati mi dicevano che le sessioni erano più di 100, su Shopify le analisi dicevano 10\15 sessioni. Ripeto, fino al momento della duplicazione nessun problema e nessuna discrepenza. Mi è stato consigliato di Resettare l'ad manager perchè mi hanno detto che può capitare che ogni tanto il sistema si incastra ma la cosa non ha funzionato, continuo ad avere discrepanza a non poter tracciare i dati e di conseguenza non so come muovermi. A qualcuno è già successo? Sapreste darmi una mano? 

0 RISPOSTE 0