Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno, sull'ecommerce abbiamo caricato le quantità degli articoli presenti sia nel negozio fisico che presenti in magazzino. esempio "qtà fisico 5 + qtà magazzino 3".
Vorremmo tenere distinte queste quantità (se termina la quantità in magazzino dobbiamo prelevarle dal negozio o viceversa e avvisare per il rifornimento).
Il cliente che acquista ovviamente non deve vedere questa distinzione, lui acquista e basta. La divisione delle qtà è una roba da gestire internamente.
Ci sono APP a riguardo? Il negozio non si collega all'ecommerce in nessun modo. L'aggiornamento è manuale.
grazie
Gentile @ciccioriccio123,
Grazie per averci scritto sarà un piacere aiutarti nella gestione del tuo inventario, vediamo insieme come posso supportarti al meglio! Shopify offre già la possibilità di gestire l'inventario del magazzino ma se vuoi ricevere notifiche dirette sui livelli di scorte, installando un' app di allerta per le scorte, la gestione del magazzino sarà certamente facilitata. Qui di seguito ti riporto un elenco di app per la gestione dell'inventario, che puoi trovare direttamente sul nostro Shopify App Store:
Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu’ a caso tuo, mi riferisco non solo al servizio che garantiscono ma anche al loro costo. Qui la nostra Guida Generale Alle Applicazioni Di Terze Parti. A tal proposito, ho trovato per te questo articolo sul nostro Blog, che spiega come gestire al meglio il proprio inventario, sono sicura che ti sarà utile.
Quando scrivi “Il negozio non si collega all'ecommerce in nessun modo” cosa intendi? Significa che possiedi un negozio fisico e un e-commerce con noi? Di cosa ti occupi? Produci i tuoi prodotti o lavori in dropshipping? Hai già creato un piano per la tua attività? Se ti va, fammi avere più dettagli rispetto al tuo business, sarà un piacere per me, chiarire qualsiasi dubbio in merito alla piattaforma.
Spero le mie informazioni risultino utili, resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024