FROM CACHE - it_header

Domanda su commissioni e metodi di pagamento

Matt90210
Turista
12 0 2

Ciao a tutti,

 

stavo pensando di passare a Shopify per il mio e-commerce, attirato dal fatto di avere uno store con un miglior design e più semplice da utilizzare.

 

Ho giusto qualche dubbio, ma non ho trovato informazioni in merito:

 

1) Attualmente nel mio e-commerce accetto pagamenti direttamente con carta di credito (Stripe), con Paypal e con Amazon Pay. E' possibile accettare tutti questi metodi di pagamento anche con Shopify? Per quanto riguarda il pagamento diretto con carte di credito, Shopify può sostituire Stripe nel caso decidessi di fare il passaggio?

 

2) C'è qualche sito di esempio per vedere come appare un checkout con tutti questi metodi di pagamento?

 

3) Vedo sul sito ufficiale di Shopify che per il piano Base la commissione per ogni acquisto è di 2,9% + 30 centesimi. Se l'utente paga con altri metodi di pagamento, queste commissioni sono da aggiungere a quelle di Paypal o di Amazon Pay?  Oppure le commissioni di Shopify sono dovute solo quando l'utente paga direttamente con carta di credito?

 

Grazie mille per chiunque possa rispondere a questi dubbi. 🙂

 
1 RISPOSTA 1

Gabro
Escursionista
14 0 7

Ciao ti sconsiglio l'implementazione di Shopify Payments, a me hanno bloccato 4000 e passa euro e mi hanno rifiutato il confezionamento perché mi hanno reputato un soggetto ad alto rischio, una ditta attiva dal 2015, con autorizzazione del Comune di Roma e iscrizione in Camera di Commercio. E pensare che forse rivedrò i miei soldi tra 120 giorni, ma fare i controlli prima no?