FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Domanda

Domanda

Diegogessica
Visitatore
1 0 0

Scusatemi sono nuovo ma qualche persona che può aiutarmi, ho provato a vedere qualche video ma è tutto praticamente in inglese 

Manfredini Diego
1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Benvenuto @Diegogessica

Scrivimi pure in cosa consiste la tua richiesta di assistenza; Mi scrivi che sei nuovo, hai già aperto il tuo store? Sei ancora nel periodo di prova? Hai già selezionato il tuo piano? dopo i primi 3 giorni di prova gratuita, ti verrà chiesto di scegliere un piano tariffario consono alle tue esigenze. Se sceglierai un piano Basic o Starter pagherai 1 euro per i primi 3 mesi. Dopo i primi 3 mesi, i costi sono: il piano Basic Shopify 27€ al mese, il piano Shopify 79€ al mese o il piano Advanced Shopify 289€ al mese. La partita IVA non è uno dei nostri requisiti al momento dell'apertura di un account, ma essendo la vendita un'attività commerciale, in Italia la legge non permette a dei privati senza partita IVA di poter generare dei profitti senza l'onere di pagare le relative tasse. In generale, secondo la legge Italiana, se la vendita è organizzata e abituale è necessaria l’apertura della partita Iva. Dai un'occhiata a questa pagina del nostro Blog, tutti i passaggi sono spiegati minuziosamente. Qui di seguito ti invio un post della nostra Community Shopify  dove troverai una  panoramica di ciò che offriamo. Offriamo diversi temi, gratuiti e non, ne hai già scelto uno? Qui come scegliere il migliore per il tuo negozio. Lavori in dropshipping o crei i tuoi prodotti/servizi? Se desideri avere un contatto più diretto con l’ assistenza, qui la chat in tempo reale con il nostro Team supporto. Resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog