FROM CACHE - it_header

Domande frequenti relative all’assistenza Shopify

Domande frequenti relative all’assistenza Shopify

TyW
Community Manager
463 71 1235

Cos’è Shopify?

Shopify è una piattaforma per il commercio che ti permette di lanciare, far crescere e gestire un'attività. I commercianti Shopify possono vendere tramite sito web, da dispositivo mobile, attraverso social media, marketplace online, negozi fisici e pop-up store.

Quale assistenza viene offerta in italiano?

Il nostro team di lingua italiana risolve i problemi tecnici e ti aiuta a far crescere la tua attività commerciale.

Come posso contattare l'Assistenza Shopify in italiano?

Offriamo l'assistenza in italiano tramite email al nostro indirizzo assistenza@shopify.com. Puoi anche contattare il team di assistenza in inglese da qui.

In che modo devo contattare Shopify?

La privacy e la protezione dei dati sono molto importanti per noi. Per poterti assistere al meglio, abbiamo bisogno che ci contatti dall'indirizzo email corrispondente a quello registrato con l'account di cui desideri parlare. Puoi trovare questo indirizzo nel pannello di controllo Shopify cliccando sul tuo profilo nella sezione Impostazioni > Account. È lo stesso indirizzo email che usi per accedere al tuo account Shopify.

Nota: Se hai più negozi associati allo stesso indirizzo email, ti consigliamo di specificare nella tua email il nome del negozio di cui desideri parlare. Inoltre, in caso di domande sulle fatture o sul dominio, è essenziale che sia il proprietario del negozio a contattarci.

Come posso reimpostare la password?

Se hai necessità di reimpostare la password, clicca su questo link: reimposta la password. Se non ricordi il nome del tuo negozio, inserisci qui il tuo indirizzo email e ti verrà inviata un'email per reimpostare la password su tutti i negozi associati a tale indirizzo.

A chi posso chiedere informazioni su app e temi di terze parti?

Ti invitiamo a contattare gli sviluppatori di queste app o temi. Sono le persone più adatte ad aiutarti.

Per le app e i temi non realizzati da Shopify, l’assistenza migliore può essere offerta dal designer o dallo sviluppatore.

In ogni caso, daremo volentieri un'occhiata alla tua situazione e cercheremo di guidarti verso i passaggi successivi.

Il prodotto che ho ordinato non è arrivato. Cosa devo fare?

Clicca qui per leggere le nostre FAQ per gli acquirenti. 

Dove posso trovare maggiori informazioni in italiano?

• Il nostro Centro Assistenza contiene molte informazioni utili.
  • Sul nostro blog, dove trovi tutti i nostro articoli gratuiti.
  • All'interno della Community puoi ricevere consigli da parte di altri merchant o di esperti.
  • Accedendo ai nostri strumenti gratuiti per la tua attività commerciale.
  • Sul nostro canale YouTube troverai una vasta gamma di tutorial.
  • I nostri termini e condizioni del servizio sono disponibili per ogni questione di carattere legale.

TyW | Online Community Manager @ Shopify 
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Mark it as an Accepted Solution
 - To learn more visit the Shopify Help Center or the Shopify Blog

0 RISPOSTE 0