FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.
La community trasloca. A partire dal 7 luglio, la community attuale sarà disponibile in sola lettura per circa due settimane. Potrai consultare il contenuto, ma la pubblicazione non sarà temporaneamente disponibile. Scopri di più.

Domande frequenti relative all’assistenza Shopify

Domande frequenti relative all’assistenza Shopify

TyW
Shopify Staff (Retired)
463 71 1177

Cos’è Shopify?

Shopify è una piattaforma per il commercio che ti permette di lanciare, far crescere e gestire un'attività. I commercianti Shopify possono vendere tramite sito web, da dispositivo mobile, attraverso social media, marketplace online, negozi fisici e pop-up store.

Quale assistenza viene offerta in italiano?

Il nostro team di lingua italiana risolve i problemi tecnici e ti aiuta a far crescere la tua attività commerciale.

Come posso contattare l'Assistenza Shopify in italiano?

Offriamo l'assistenza in italiano tramite email al nostro indirizzo assistenza@shopify.com. Puoi anche contattare il team di assistenza in inglese da qui.

In che modo devo contattare Shopify?

La privacy e la protezione dei dati sono molto importanti per noi. Per poterti assistere al meglio, abbiamo bisogno che ci contatti dall'indirizzo email corrispondente a quello registrato con l'account di cui desideri parlare. Puoi trovare questo indirizzo nel pannello di controllo Shopify cliccando sul tuo profilo nella sezione Impostazioni > Account. È lo stesso indirizzo email che usi per accedere al tuo account Shopify.

Nota: Se hai più negozi associati allo stesso indirizzo email, ti consigliamo di specificare nella tua email il nome del negozio di cui desideri parlare. Inoltre, in caso di domande sulle fatture o sul dominio, è essenziale che sia il proprietario del negozio a contattarci.

Come posso reimpostare la password?

Se hai necessità di reimpostare la password, clicca su questo link: reimposta la password. Se non ricordi il nome del tuo negozio, inserisci qui il tuo indirizzo email e ti verrà inviata un'email per reimpostare la password su tutti i negozi associati a tale indirizzo.

A chi posso chiedere informazioni su app e temi di terze parti?

Ti invitiamo a contattare gli sviluppatori di queste app o temi. Sono le persone più adatte ad aiutarti.

Per le app e i temi non realizzati da Shopify, l’assistenza migliore può essere offerta dal designer o dallo sviluppatore.

In ogni caso, daremo volentieri un'occhiata alla tua situazione e cercheremo di guidarti verso i passaggi successivi.

Il prodotto che ho ordinato non è arrivato. Cosa devo fare?

Clicca qui per leggere le nostre FAQ per gli acquirenti. 

Dove posso trovare maggiori informazioni in italiano?

• Il nostro Centro Assistenza contiene molte informazioni utili.
  • Sul nostro blog, dove trovi tutti i nostro articoli gratuiti.
  • All'interno della Community puoi ricevere consigli da parte di altri merchant o di esperti.
  • Accedendo ai nostri strumenti gratuiti per la tua attività commerciale.
  • Sul nostro canale YouTube troverai una vasta gamma di tutorial.
  • I nostri termini e condizioni del servizio sono disponibili per ogni questione di carattere legale.

TyW | Online Community Manager @ Shopify 
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Mark it as an Accepted Solution
 - To learn more visit the Shopify Help Center or the Shopify Blog

0 RISPOSTE 0