annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dominio confermato in ritardo

Risolto
saramood
Nuovo membro
1 0 0

ragazzi ciao a tutti ho confermato dopo 15 giorni il mio dominio. la mail era finita nello spam. il sito non compare ai miei clienti. come fare ?

0 Likes
Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
191 113 31

Ben fatto.

Ciao @saramood  ,

Sono Sofia e oggi ti aiuterò con il problema relativo al dominio. Ho capito che avendo ricevuto l’email di verifica del dominio nella cartella spam, non hai fatto in tempo a confermare. Non preoccuparti, ti spiegherò come potresti risolvere.

In questo caso dal Pannello di controllo del tuo store, potresti cliccare in Negozio Online > Domini e dirmi qual è lo stato del tuo dominio?

Se lo stato risulta “Non Verificato” allora, vai nella pagina delle impostazioni del relativo dominio, e clicca il tasto per inviare l’email nuovamente:

Sofia_0-1626336920065.png

Così, riceverai una nuova email entro 24 ore. In questa email, gentilmente segui le istruzioni  e clicca il link come nel seguente screenshot:

Sofia_1-1626336920114.png

Per trovare rapidamente l'email, l'oggetto dovrebbe essere: Verifica richiesta - ti preghiamo di verificare il tuo nome di dominio il prima possibile e l'email proviene da Shopify < no-reply@registrar.shopify.com >.

Resto a tua disposizione se hai bisogno di ulteriore assistenza. Inoltre, ricordati che puoi sempre contattarci per qualsiasi dubbio o domanda.

Buona Giornata. -Sofia

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

0 Likes