Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
ragazzi ciao a tutti ho confermato dopo 15 giorni il mio dominio. la mail era finita nello spam. il sito non compare ai miei clienti. come fare ?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @saramood ,
Sono Sofia e oggi ti aiuterò con il problema relativo al dominio. Ho capito che avendo ricevuto l’email di verifica del dominio nella cartella spam, non hai fatto in tempo a confermare. Non preoccuparti, ti spiegherò come potresti risolvere.
In questo caso dal Pannello di controllo del tuo store, potresti cliccare in Negozio Online > Domini e dirmi qual è lo stato del tuo dominio?
Se lo stato risulta “Non Verificato” allora, vai nella pagina delle impostazioni del relativo dominio, e clicca il tasto per inviare l’email nuovamente:
Così, riceverai una nuova email entro 24 ore. In questa email, gentilmente segui le istruzioni e clicca il link come nel seguente screenshot:
Per trovare rapidamente l'email, l'oggetto dovrebbe essere: Verifica richiesta - ti preghiamo di verificare il tuo nome di dominio il prima possibile e l'email proviene da Shopify < no-reply@registrar.shopify.com >.
Resto a tua disposizione se hai bisogno di ulteriore assistenza. Inoltre, ricordati che puoi sempre contattarci per qualsiasi dubbio o domanda.
Buona Giornata. -Sofia
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @saramood ,
Sono Sofia e oggi ti aiuterò con il problema relativo al dominio. Ho capito che avendo ricevuto l’email di verifica del dominio nella cartella spam, non hai fatto in tempo a confermare. Non preoccuparti, ti spiegherò come potresti risolvere.
In questo caso dal Pannello di controllo del tuo store, potresti cliccare in Negozio Online > Domini e dirmi qual è lo stato del tuo dominio?
Se lo stato risulta “Non Verificato” allora, vai nella pagina delle impostazioni del relativo dominio, e clicca il tasto per inviare l’email nuovamente:
Così, riceverai una nuova email entro 24 ore. In questa email, gentilmente segui le istruzioni e clicca il link come nel seguente screenshot:
Per trovare rapidamente l'email, l'oggetto dovrebbe essere: Verifica richiesta - ti preghiamo di verificare il tuo nome di dominio il prima possibile e l'email proviene da Shopify < no-reply@registrar.shopify.com >.
Resto a tua disposizione se hai bisogno di ulteriore assistenza. Inoltre, ricordati che puoi sempre contattarci per qualsiasi dubbio o domanda.
Buona Giornata. -Sofia
Buongiorno,
mi sono appena resa conto che non avevo attivo il rinnovo automatico del dominio, non avendo letto l'email, è scaduto da diversi gg ed il sito non funziona, come posso fare? Grazie
Buongiorno @FraMol,
Se l'abbonamento del tuo dominio è scaduto da non oltre 40 giorni potrai contattare l'Assistenza (via chat 24 ore su 24 in inglese o via email in italiano con tempi di risposta di massimo 24-48 ore).
Tutte le informazioni necessarie sono contenuto in questo articolo: Rinnova un dominio scaduto.
Per non far ripetere nuovamente questo problema, ti consiglio di Abilitare il rinnovo automatico.
Non esitare a scrivere qui sul Forum se hai bisogno di ulteriore aiuto! Buon fine settimana.
Sofia,
buongiorno e grazie per la risposta!
Il dominio è scaduto dal 11 Ottobre, come posso contattare l'assistenza?con quale email?non mi risponde nessuno!
Non preoccuparti @FraMol, adesso ti spiego meglio.
Nell'email precedente ho allegato i link attraverso cui tu puoi contattare il nostro Supporto. Il team risponde a tutte le richieste in massimo 24-48 ore.
Se vuoi ricevere risposta immediata procedi ad avviare una conversazione in tempo reale attraverso la Chat in inglese:
1) Clicca questo link: https://bit.ly/3BjESub
2) Clicca Chat with Us:
3)
Oppure, se vuoi ricevere assistenza in italiano dovrai inviare un' e-mail attraverso questo link: https://bit.ly/3jfMbvX
Dopo di ciò dovrai effettuare l'accesso con le credenziali del tuo negozio Shopify:
Fammi sapere se riesci a metterti in contatto con loro!
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024