Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buonasera a tutti.
è meglio trasferire un dominio a Shopify o semplicemente collegarlo da servizi esterni come register?per vostra esperienza quale soluzione è meglio?
nel caso di dominio trasferito, e non collegato, a shopify , viene fornito anche uno spazio per gestire gli account mail?
Ciao @FrankMarin,
Grazie per averci scritto, è un piacere poterti assistere! Per poterlo fare al meglio avrei bisogno di farti qualche domanda in merito; Qual’è il tuo progetto? Stai cercando collegare un dominio di terze parti a Shopify? Oppure possiedi un dominio e mi stai chiedendo se è meglio trasferirlo su Shopify o collegare il dominio su Register.it? Facendo io parte dell’assistenza Shopify, posso guidarti su come collegare un dominio a Shopify, infatti per farlo ti basterà seguire questi passaggi:
Per verificare il dominio possono essere necessarie fino a 48 ore. Una volta verificato, verrà elencato nella sezione DOMINI DI TERZE PARTI della pagina Domini con lo stato Connesso.
Per quanto riguarda la tua domanda sullo spazio per gestire gli account email, posso dirti che, se lo colleghi a Shopify, dovrai configurare la tua email in maniera da avere lo spazio account mail; Per quanto riguarda invece il caso di un account trasferito, che però non sia collegato a Shopify, dovresti rivolgerti direttamente all’ assistenza del “destinatario”, ogni caso specifico ha sicuramente diverse disposizioni in merito. Come riportato precedentemente la mia assistenza è circoscritta alla piattaforma Shopify ed i servizi ad essa prettamente connessi.
Attendo maggiori informazioni in merito al tuo caso, fammi sapere se stai pensando di far parte della nostra piattaforma, in tal caso qui di seguito una panoramica di ciò che offriamo.
Spero le mie informazioni risultino utili, resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024