FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

dominio

Risolto

dominio

pietro2
Visitatore
1 0 1

Salve a tutti volevo capire una cosa: quando acquisto il dominio da shopify mi darà anche le estensioni del tipo 'nomedelbrand@info.com' o ad esempio 'nomedelbrand@fa.com' ??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 146

Ben fatto.

Buongiorno @pietro2,

Grazie per averci contattato, sarà un piacere poterti assistere;

Una volta configurato in maniera corretta il tuo negozio Shopify, a questo, verrà assegnato automaticamente un indirizzo unico del sito web di dominio myshopify. Questo si presenta come your-store-name.myshopify.com ed è basato sul nome del negozio che hai inserito al momento dell'iscrizione.

Qui riporto tutte le informazioni inerenti l' acquisto di un dominio attraverso Shopify, giusto per assicurarci che sia tutto chiaro; Ricorda inoltre che, i domini acquistati tramite Shopify sono registrati per un anno e possono essere rinnovati annualmente. Dopo aver acquistato un dominio, non puoi modificare l'URL che hai scelto durante l'acquisto. L'acquisto dei domini non è rimborsabile. Ecco i passaggi per poter acquistare un dominio su Shopify:

• Dal pannello di controllo Shopify > Impostazioni > Domini.

30-27-90951-35368 (1).png

• Fai clic su Acquista nuovo dominio > Inserisci il nome di dominio che desideri acquistare.

Isabel_0-1640858650925.png

• Clicca su Acquista accanto al dominio che desideri acquistare.

30-30-43569-96822.png

Inoltre, permettimi di condividere con te anche questo utile strumento che Shopify mette a disposizione per i suoi clienti, un generatore di nomi dominio, in maniera tale che il tuo negozio risulti unico.

Dopo aver aggiunto un dominio a Shopify, puoi gestire le impostazioni del dominio per il negozio online dal pannello di controllo Shopify: puoi scegliere quale dominio mostrare ai clienti mentre navigano nel tuo negozio online e reindirizzarvi gli altri domini.

Spero le mie informazioni possano risultare utili, nel caso necessitassi ulteriore supporto non dimenticare la possibilità di contattare uno dei nostri Experts o di inviare una mail al nostro Team Supporto. Resto a tua disposizione, buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 146

Ben fatto.

Buongiorno @pietro2,

Grazie per averci contattato, sarà un piacere poterti assistere;

Una volta configurato in maniera corretta il tuo negozio Shopify, a questo, verrà assegnato automaticamente un indirizzo unico del sito web di dominio myshopify. Questo si presenta come your-store-name.myshopify.com ed è basato sul nome del negozio che hai inserito al momento dell'iscrizione.

Qui riporto tutte le informazioni inerenti l' acquisto di un dominio attraverso Shopify, giusto per assicurarci che sia tutto chiaro; Ricorda inoltre che, i domini acquistati tramite Shopify sono registrati per un anno e possono essere rinnovati annualmente. Dopo aver acquistato un dominio, non puoi modificare l'URL che hai scelto durante l'acquisto. L'acquisto dei domini non è rimborsabile. Ecco i passaggi per poter acquistare un dominio su Shopify:

• Dal pannello di controllo Shopify > Impostazioni > Domini.

30-27-90951-35368 (1).png

• Fai clic su Acquista nuovo dominio > Inserisci il nome di dominio che desideri acquistare.

Isabel_0-1640858650925.png

• Clicca su Acquista accanto al dominio che desideri acquistare.

30-30-43569-96822.png

Inoltre, permettimi di condividere con te anche questo utile strumento che Shopify mette a disposizione per i suoi clienti, un generatore di nomi dominio, in maniera tale che il tuo negozio risulti unico.

Dopo aver aggiunto un dominio a Shopify, puoi gestire le impostazioni del dominio per il negozio online dal pannello di controllo Shopify: puoi scegliere quale dominio mostrare ai clienti mentre navigano nel tuo negozio online e reindirizzarvi gli altri domini.

Spero le mie informazioni possano risultare utili, nel caso necessitassi ulteriore supporto non dimenticare la possibilità di contattare uno dei nostri Experts o di inviare una mail al nostro Team Supporto. Resto a tua disposizione, buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog